Paolo Cannavaro: "A Benevento mi sento a casa". Poi scherza: "Io allenatore? Fabio ha provato a mandarmi via..."

CalcioNapoli24 SPORT

Paolo Cannavaro è nello staff del fratello Fabio che ha cominciato ufficialmente la nuova avventura sulla panchina del Benevento. Ai microfoni di Ottochannel ha dichiarato: Paolo Cannavaro Paolo Cannavaro sulla nuova avventura al Benevento Sono contento di essere qui. L'amicizia con Pasquale Foggia deve essere un valore aggiunto per le future dinamiche. Siamo in una full-immersion pazzesca. Tutti sono disposti al lavoro, lo staff e l'impegno sono massimali. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera la Polonia sarà impegnata nel match di Nations League contro l'Olanda. Alla vigilia dell'incontro, il centrale difensivo Kamil Glik ha parlato con i giornalisti per la conferenza di rito. Il giallorosso ha parlato anche dell'arrivo di Cannavaro al Benevento: Sapevo della scelta di Fabio Cannavaro come allenatore del Benevento qualche giorno fa. (Ottopagine)

Conferenza Cannavaro. Mastella: Da noi riceverai affetto e vicinanza Il sindaco dà il benvenuto all'ex campione del mondo (Ottopagine)

Tuttavia, secondo quanto riportato da Rete8, l'attaccante di proprietà rossoblù dovrebbe partire nuovamente dalla panchina: il tecnico abruzzese Colombo, dovrebbe infatti schierare Lescano punta centrale col supporto di Kolaj e Cuppone, nel tridente offensivo (Tutto Cagliari - News)

Io credo che in un mesetto risalirà come merita, lottare per i playoff è un obiettivo alla portata. (Tutto Cagliari - News)

Protagonista della conferenza stampa organizzata nel ritiro della Polonia prima del match di Nations League contro l'Olanda, Kamil Glik, difensore del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul cambio di guida tecnica in casa sannita e la scelta di puntare su Fabio Cannavaro: Sapevo della scelta di Fabio Cannavaro come allenatore del Benevento qualche giorno fa. (TUTTO mercato WEB)

Foggia: Grazie a Cannavaro per averci scelto Con lui abbiamo solo palato di calcio e niente altro (Ottopagine)