Metodo Draghi

Metodo Draghi
L'HuffPost SALUTE

Quindi un nuovo provvedimento economico potrebbe essere in fase di studio.

L’arrivo del nuovo report anticipa la scadenza, fissata per il 5 marzo, del Decreto del presidente del Consiglio attualmente in vigore.

Questi ultimi infatti hanno lamentato, in questi mesi, di ricevere le informazioni sempre all’ultimo momento utile e anche in tal senso Draghi vorrebbe dare un segnale di discontinuità rispetto al passato. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Sempre fino al 27 marzo prossimo, nelle zone rosse non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (RIFday)

E dunque si può andare in due persone, anche con i figli minori di 14 anni, pure se la casa è abitata. Nella seconda casa può andare soltanto un nucleo familiare. (Yahoo Finanza)

Permane invece nelle aree gialle e arancioni la possibilità, una sola volta al giorno, di spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata, tra le 5 e le 22, in massimo due persone (esclusi dal computo i figli minori di 14 anni e i soggetti non autosufficienti). (Cuneo24)

Covid, primo decreto Draghi: tutte le regole

La nomina del nuovo Capo dell’Esercito e l’intento di riformare la Giustizia del Governo Draghi. Il nuovo Consiglio dei Ministri guidato da Mario Draghi, ha anche nominato il nuovo Capo di Stato maggiore dell’Esercito. (Calabria Magnifica)

Un solo nucleo familiare per volta però e sempre seguendo le regole delle Faq SECONDE CASE. (Quotidiano di Sicilia)

Mentre i comuni e il leader della Lega, Matteo Salvini, chiedono di poter tornare a cenare nei ristoranti, il primo decreto legge del nuovo Governo vieta nelle zone rosse le visite nelle abitazioni private, anche quelle dei congiunti, salvo motivi di lavoro, necessità o salute. (L'agone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr