Atalanta, Gasperini: "Testa alla Coppa Italia? No, pensiamo soltanto alla sfida col Genoa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo giocato tantissimo, da giugno abbiamo fatto più di 50 partite più le coppe, abbiamo giocato quasi ogni tre giorni.

Adesso ci sono le ultime partite, quelle che contano, poi i bilanci si faranno"

Abbiamo cambiato faccia, non siamo più la squadra che si deve salvare, anche se in questo il presidente è sempre molto scaramantico.

No, pensiamo soltanto alla sfida col Genoa". vedi letture. Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida contro il Genoa: "Ogni partita è diversa, quella col Benevento è stata differente rispetto alle altre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Si giocherà la Champions a Genoa, in uno stadio che conosce bene. Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida contro il Genoa. (Milan News)

Adesso ci sono le ultime partite, quelle che contano, poi i bilanci si faranno". E' una delle domande poste quest'oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro il Genoa - gara valida per la 37esima giornata di Serie A - ha risposto così:. (TUTTO mercato WEB)

Toloi sta bene, Muriel ha una contusione che a oggi non ha ancora smaltito» spiega il tecnico dell’Atalanta. «Ci servono tre punti in due partite per la Champions League. (Pianetagenoa1893.net)

Poi lui è una persona di un altro livello, con uno spessore diverso: mi spiace dirlo, ma è così”. Quando si raggiunge una vittoria come questo ci sono tante componenti: bisogna esser giusti ed obiettivi, diciamo ci è andata bene. (Primocanale)

All’84’, però, il Genoa la riapre: l’Atalanta perde un altro pallone sanguinoso, Pandev serve Shomudorov che fa il 3-4 Prima Melegoni sfrutta un buco difensivo, ma si fa respingere in angolo il tiro, poi Masiello, sul corner, scheggia il palo esterno con un tiro. (CIP)

Ci avremmo messo la firma, a inizio stagione, per giocarci la Champions e la Coppa Italia con buone possibilità" Alla vigilia della sua partita del cuore, Gian Piero Gasperini indica la strada della vittoria all'Atalanta per la qualificazione aritmetica alla Champions League. (Tuttosport)