Smalling accostato all’Inter, lui elogia la Roma: «Club mondiale, onore»

Inter-News SPORT

L’inglese durante la puntata dedicata al tema razzismo su Rai Gulp si è espresso così sul club giallorosso: «Rappresentare la Roma è un onore enorme, è un club di fama internazionale con tifosi molto passionali.

L’inglese può partire però in estate a parametro zero. ONORE − Chris Smalling è in scadenza con la Roma il prossimo 30 giugno 2023.

Le persone dello sport devono dare l’esempio per insegnare ai ragazzi come trattare le persone mi auguro che avrà un grande impatto»

Purtroppo c’è anche al di fuori dello sport e campagne come queste aiutano e alzano l’attenzione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Le voci sull’Inter e il possibile rinnovo con la Roma. Ma Smalling vale un’eccezione, con la speranza che l’epilogo sia diverso rispetto a quello di Mkhitaryan… Smalling considera quella giallorossa come la prima opzione per la fine della sua carriera. (SOS Fanta)

Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma a scadenza di contratto e tra le pretendenti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche l’Inter, Intervenuto a Radio Radio, l’ex (Calciomercato.com)

Secondo Sky Sport, “il direttore sportivo della Roma ha già fatto sapere all'entourage del calciatore che la Roma non vuole partecipare ad aste per il rinnovo. Alessandro Cosattini (fcinter1908)

Calciomercato, la Roma sta individuando una soluzione per rifirmare l’esperto centrale inglese. Ma ci sono dei rischi. (JuveLive)

In scadenza di contratto con la Roma a fine stagione, Chris Smalling, difensore centrale inglese classe 1989, non avrebbe chiuso la porta ad un possibile trasferimento alla Juventus o all'Inter: stando a quanto riportato dai colleghi di "Sky Sport", infatti, il giocatore sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte provenienti da Torino o Milano, e ad accettarle qualora fossero migliori di quella della Roma per il rinnovo (3,5 milioni di euro a stagione). (Tutto Juve)

Su Smalling Inter e Juventus, ma Mourinho vuole blindare il difensore di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis Chris Smalling (la Repubblica)