"Mourinho? Così mi ha cambiato la vita": la confessione di Khedira

Mourinho? Così mi ha cambiato la vita: la confessione di Khedira
Corriere dello Sport.it SPORT

'Sami, ti vuole il Real Madrid, presto ti chiamerà Mourinho'.

Ha da poco appeso gli scarpini al chiodo, ma Sami Khedira conserva alcuni ricordi bellissimi di una carriera ricca di successi.

Ma insistevano: 'Ti chiamerà Mou, andrai al Real Madrid!'.

Così Mourinho mi ha chiamato e gli ho chiesto se potevamo parlare via sms!

Che forse non sarebbe stata la stessa senza una clamorosa telefonata di. José Mourinho (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prendete quei tre anni al Real e riguardate cosa ha fatto e come ha giocato a calcio Poi, l'arrivo di Ancelotti, con cui Khedira è salito sul tetto d'Europa: "Era completamente diverso da Mourinho. (GianlucaDiMarzio.com)

Ero molto nervoso e la mia principale preoccupazione era l'inglese, perché a quel tempo non lo parlavo. L'ex centrocampista ricorda il suo arrivo al Real Madrid, al tempo allenato dal tecnico portoghese: "La conversazione con lui mi ha cambiato la carriera". (ForzaRoma.info)

È un’ottima idea per il Real Madrid Ha concepito la squadra e il Real Madrid in generale come una famiglia, prendendosi cura di tutti noi. (IlNapolista)

Khedira: "Triste lasciare il Real ma non mi pento di aver scelto la Juve"

Buffon, oltre a questo, è una delle migliori persone che ho conosciuto in questo mondo" (TUTTO mercato WEB)

Il campione tedesco, ex Stoccarda, Real Madrid e Juventus, ha chiuso la carriera nell'Hertha Berlino lo scorso 19 maggio (TUTTO mercato WEB)

L'ex giocatore bianconero Sami Khedira ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Marca dove ha parlato del passaggio dal Real Madrid alla Juventus: "Fu triste lasciare il Real Madrid, sapevo che mi trovavo nel miglior club del mondo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr