Medico rifiuta di eseguire visita perché richiesta da infermiere. Condannato

InfermieristicaMente SALUTE

Medico rifiuta di eseguire visita perché richiesta da infermiere.

Il paziente era stato sottoposto nella mattinata a visita di routine e si era mostrato in stato confusionale ma stabile.

Il medico viene quindi condannato per rifiuto di atti d’ufficio

Per la Suprema corte invece l’infermiere le competenze le ha e il medico non le può ignorare.

Condannato. Condannato per rifiuto di atti di ufficio il medico che si è rifiutato di procedure alla visita di un paziente, solo perché sollecitato dagli infermieri. (InfermieristicaMente)

Ne parlano anche altri media

del settore, ma soprattutto non può prescindere da una modifica normativa legata alle competenze e risvolti giuridici che ne conseguono: può una legge regionale derogare alla normativa nazionale? (RovigoOggi.it)

Inoltro una mia prima esperienza di somministrazione di vaccini anticovid2, se potete pubblicarla ne sono felice.Buona Pasqua.Angelo. Gentile Direttore di Nurse Times,. mi chiamo Angelo Cipriano e sono un infermiere del P. (Nurse Times)

Di lavorare in un reparto Hospice lo scelto io volevo lavorare ha contattato con i malati terminali. Buongiorno Direttore,. sono una OSS e lavoro in Hospice gestito da un’associazione privata quindi un contratto tipico delle residenze sanitarie assistenziali. (AssoCareNews.it)

Aspettiamo qualche minuto per le eventuali reazioni inaspettate e andiamo via per cercare l’indirizzo di un altro ammalato, di un altro volto di Cristo che aspetta la sua dose Pur vivendo in un periodo di forti limitazioni, la vita scorre con il solito traffico nelle vie del paese. (AssoCareNews.it)

Oltre a questo, classifica l’autolesionismo in due categorie: autolesionismo senza intento suicida e autolesionismo con intento suicida. Pubblicità. x. L’autolesionismo è una problematica molto presente nella popolazione generale adulta e soprattutto negli adolescenti. (AssoCareNews.it)

"Su questo è stato chiaro anche il nostro nuovo segretario generale Mario Ragno, appena eletto alla guida della Uil Fpl del Veneto" prosegue Volpe. Lo sottolinea Luana Volpe, della Uil Fpl di Rovigo. (RovigoInDiretta.it)