Messi acciuffa il pareggio al 92’: finisce 2-2 tra Argentina e Uruguay

Sport Mediaset SPORT

Nel finale di tempo Messi prova a sorprendere direttamente Campana su punizione, ma il portiere dell’Independiente blocca senza problemi.

Al Bloomfield Stadium di Tel Aviv (Israele) finisce 2-2 l’amichevole di lusso tra Argentina e Uruguay.

In pieno recupero l’Argentina agguanta il definitivo 2-2: l’arbitro punisce con un rigore un fallo di mano di Caceres e Messi trasforma dagli 11 metri.

L’Albiceleste reagisce con uno scambio sull’asse Messi, Dybala, Aguero; il tiro del Kun è però alto. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ancora incertezza sulla presenza di Lautaro Martinez, dato in ballottaggio ieri pomeriggio con Paulo Dybala. Quello che voglio è mettere in campo una squadra fresca che sia al cento per cento. (Fcinternews.it)

Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. Dottor Diego, Mister Godin — Certo che mentre il rendimento di Lautaro è costante fra Inter e Argentina, l’uruguayano è un po’ Dottor Diego e Mister Godin, quando indossa la maglia nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)

In particolar modo verso la fine del primo tempo quando Lionel Messi ed Edinson Cavani sono stati protagonisti di un acceso battibecco. Acceso botta e risposta tra la stella del Barcellona e l'attaccante del PSG. (Fox Sports Italia)

Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. Nazionali, il programma dei granata impegnati questa sera: l’Italia sfida l’Armenia per l’ultimo match del girone. (Toro.it)

L’Albiceleste rimedia due volte allo svantaggio acciuffando il pari nel recupero con un rigore della Pulce. Il nerazzurro non ha fatto sconti, riservando anche qualche entrata al limite ad Aguero e a Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

Quando c'è Leo Messi in campo i tifosi si aspettano sempre di vedere una magia. Messi, oltre alle giocate da urlo, ha messo a segno su rigore il gol che ha chiuso la sfida sul 2-2. (La Repubblica)