Lazio, il Psg punta Simone Inzaghi per la panchina

Lazio News 24 SPORT

Ai parigini piacciono due allenatori italiani: Inzaghi e Allegri.

Nel dettaglio il ds Leonardo e l’allenatore tedesco sarebbero ai ferri corti per via di alcune scelte di calciomercato che non sono piaciute allo stesso Tuchel.

Oltre a Simone Inzaghi, che in ogni caso è ad un passo dal rinnovo con la Lazio, nella lista del Psg ci sarebbe anche Massimiliano Allegri.

Il ds del Psg, Leonardo, sarebbe ai ferri corti con Tuchel. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

La compagine blaugrana, guidata da Quique Setien, non riesce ad entusiasmare più di tanto e così potrebbe arrivare al termine della stagione l’addio dell’allenatore. Non è da trascurare l’idea di Massimiliano Allegri, reduce da un anno sabbatico dopo i trionfi entusiasmanti alla guida della Juventus. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Juventus | In Spagna con Allegri! LEGGI ANCHE > > > Juventus, Ronaldo ‘umiliato’ in diretta | ”Vergognoso!”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Napoli alle strette | La chiave per sbloccare tutto (Calciomercatonews.com)

Per l'attuale tecnico della Lazio la situazione è molto diversa: Simone al momento è concentrato sulla stagione e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Monza, ufficiale il rinnovo per mister Brocchi e il suo staff - . (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico Tuchel è in rotta con il direttore sportivo Leonardo, e secondo i media transalpini nel mirino del dirigente brasiliano c’è appunto Allegri, pronto a subentrare a partire dalla prossima stagione. (Virgilio Sport)

Massimiliano Allegri guarda interessato. Leonardo non ha mai smesso di pensare a Massimiliano Allegri per la panchina del Psg. Non resta che capire se la proprietà del Psg cambierà idea su Thuchel. (CalcioMercato.it)

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA ! Setien è a rischio e alla finestra spunta anche Massimiliano Allegri. Momento complicato per il Barcellona che non è apparso sempre brillante dal rientro in campo post-Coronavirus. (CalcioMercato.it)