Lazio, il Psg punta Simone Inzaghi per la panchina

Lazio, il Psg punta Simone Inzaghi per la panchina
Lazio News 24 Lazio News 24 (Sport)

Ai parigini piacciono due allenatori italiani: Inzaghi e Allegri.

Nel dettaglio il ds Leonardo e l’allenatore tedesco sarebbero ai ferri corti per via di alcune scelte di calciomercato che non sono piaciute allo stesso Tuchel.

Ne parlano anche altre testate

Bisticci che fanno pensare ad un possibile addio del tecnico: ha un contratto fino al 2021, potrebbe non essere rinnovato, con Leo che starebbe già pensando ad uno tra Allegri e Inzaghi. Tuchel avrebbe voluto trattenere anche Cavani, ma il club ha deciso di non fare una proposta di rinnovo all’uruguaiano. (fcinter1908)

Massimiliano Allegri guarda interessato. Leonardo non ha mai smesso di pensare a Massimiliano Allegri per la panchina del Psg. Secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’, il dirigente brasiliano avrebbe voluto affidarsi ad un nuovo allenatore già nei mesi scorsi. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Juventus | In Spagna con Allegri! Il portale transalpino spiega come, in casa Paris Saint Germain, sia crescente la tensione tra Leonardo e Tuchel. (Calciomercatonews.com)

7 Come si 'festeggia' l'ultimo giorno di lavoro, quando al lavoro non vai da oltre un anno? Sarà stato un mezzo sorriso, chissà se amaro, nella giornata di cazzeggio creativo, di caffè e bischerate, di bagno e sorrisi. (Calciomercato.com)

Monza, ufficiale il rinnovo per mister Brocchi e il suo staff - . Salernitana, prolungati i prestiti di sette giocatori della Lazio. TORNA ALLA HOMEPAGE Per l'attuale tecnico della Lazio la situazione è molto diversa: Simone al momento è concentrato sulla stagione e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. (La Lazio Siamo Noi)

Ultimo giorno di contratto per Massimiliano Allegri alla Juventus. Il tecnico toscano, sollevato dall’incarico un anno fa, ha trascorso l’anno sabbatico stipendiato come da accordi dal club bianconero, ed ora è ufficialmente alla ricerca di una panchina per ripartire. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti