Meteo, le previsioni di martedì 2 giugno. VIDEO

Sky Tg24 INTERNO

Le temperature scenderanno di 6-8 gradi entro venerdì. Fino a martedì (compreso) l'anticiclone garantirà tempo in prevalenza soleggiato e decisamente caldo, successivamente dal nord Europa scenderanno diverse perturbazioni che causeranno un importante peggioramento (PREVISIONI METEO).

Festa della Repubblica soleggiata sul nostro Paese con brevi e isolati temporali sui rilievi del Nord.

Le previsioni al Nord. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

E, seppur l'estate sia sempre più vicina (anzi, l'estate meteorologica inizia oggi, lunedì 1° giugno), il tempo della prima parte del nuovo mese nasconderà non poche insidie. 01 giugno 2020 ore 09:47. Immagine di archivio. (Corriere della Sera)

Temperature minime comprese tra 10 e 17 °C e massime comprese tra 20 e 26 °C. Temperature minime comprese tra 9 e 16 °C e massime comprese tra 23 e 27 °C. (Sky Tg24 )

Le previsioni meteo di domani 2 giugno, Festa della Repubblica, indicano che ci sarà un tempo in prevalenza soleggiato su tutte le regioni. Tra giovedì e venerdì i temporali potranno risultare anche molto forti, con grandinate, locali nubifragi e possibili trombe d'aria. (Fanpage.it)

Il METEO di domani domenica 31 maggio 2020 secondo le previsioni del tempo di Meteo Aeronautica, il tempo in Italia aggiornato in tempo reale. Le previsioni per domani domenica 31 maggio 2020 con le immagini del meteo di domani mattina, pomeriggio, sera e notte:. (Adirai Notizie)

Specialmente a Nord-Est dell’Agro Pontino, luoghi in cui sono in atto dei temporali a sviluppo diurno di moderata intensità. Andando direttamente nelle località coinvolte dai fenomeni, possiamo osservare il massiccio cumulonembo formatosi a Norma (Provincia di Latina), visibile anche mediante il mosaico radar su dati del Dipartimento della Protezione Civile. (Meteoregionelazio.it)

Il clima si manterrà invece ancora relativamente fresco sul medio versante adriatico e al Sud, sebbene con qualche grado in più rispetto al weekend. Il progetto dovrebbe andare parzialmente in porto, garantendo un tempo tendenzialmente più stabile, anche se non proprio ovunque, e con temperature in ripresa. (Corriere della Sera)