Filo diretto tra De Sanctis e Nicola: ecco le priorità del ds

SalernitanaNews.it SPORT

Occhio anche al possibile ponte con la Roma: piace Felix, ma potrebbe arrivare anche Santon, prossimo allo svincolo.

Un confronto continuo tra Morgan De Sanctis e Davide Nicola: ds e allenatore si aggiornano costantemente con l’ad Milan ed il patron Iervolino per pianificare le prime operazioni di mercato.

Entro martedì il nuovo direttore sportivo sarà Salerno, con la conferenza stampa di presentazione in programma tra giovedì e venerdì. (SalernitanaNews.it)

Su altri media

A febbraio dell'anno in corso De Sanctis rescinde il contratto coi capitolini. Nel 2013 De Sanctis passa alla Roma, in cui rimane tre stagioni, le prime due le disputa da titolare, nella terza diviene la riserva del polacco Szczesny. (tuttosalernitana.com)

Il ds del cavalluccio marino è in costante contatto con Davide Nicola per pianificare le prime mosse di mercato. Morgan De Sanctis si è subito messo a lavoro per costruire la nuova Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Dopo un primo impatto positivo con la maglia giallorossa – debutto e doppietta a Marassi con il Genoa – il rendimento del ghanese è andato via via calando. Alla finestra, dopo il mancato accordo con il Lecce, ci sono il Sassuolo e la Salernitana. (Pagine Romaniste)

Al tempo stesso, però, bisogna essere onesti e dire che le commissioni sono per pochi eletti, perché dietro c'è poi un calcio che soffre. "Mi sembra che la Salernitana con De Sanctis voglia stabilizzarsi nel massimo campionato, quindi Cavani potrebbe sembrare più un colpo d'immagine. (tuttosalernitana.com)

Sulla villa diventata museo, Igor Righetti afferma con amarezza: «Purtroppo noi familiari di Alberto non siamo riusciti a realizzare il suo ultimo desiderio Puntata speciale de L’autostoppista. Mercoledì 15 giugno puntata speciale per i 102 anni della nascita del grande attore. (Sardegna Reporter)

Sul piatto ha messo alcuni dei giovani più interessanti della Primavera, tra cui il ghanese Felix. La Roma cerca un centrocampista ad ha messo gli occhi su Ederson ma anche su Frattesi del Sassuolo e della Nazionale italiana. (tuttosalernitana.com)