Fabian Ruiz: "Vittoria che volevamo con forza, mettiamo le basi per vincere l'anno prossimo"

SSC Napoli SPORT

Il successo è meritato, abbiamo creato tante occasioni e potevamo chiuderla prima". "Dispiace per non aver lottato per lo scudetto fino alla fine, ma abbiamo un gran gruppo e possiamo mettere le basi per vincere l'anno prossimo"

Notizie. "E' una vittoria che volevamo con forza".

"Sì, questa volta sono entrato in area, solitamente tiro da più lontano.

"Sapevamo di giocatre contro un avversario tosto e aggressivo e siamo stati all'altezza del confronto. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Torino-Napoli, match valido per la 36esima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-1 , frutto della rete di Fabian Ruiz. Giovanni DI LORENZO 6 – Il compitino. (Eurosport IT)

Il Napoli ha battuto 0-1 il Torino nel match valido per la giornata numero trentasei del campionato italiano di Serie A. Ecco quanto si legge su Facebook: "Il Napoli è campione d'Italia di tutte le partite che non servono a nulla (AreaNapoli.it)

(ITALPRESS) - Insigne sbaglia un rigore ma il Napoli espugna l'Olimpico Grande Torino grazie a una rete di Fabian Ruiz e tiene vive, solo virtualmente, le possibilità di titolo degli azzurri. Il folletto belga è bravissimo ad anticipare Izzo nell'avventarsi in area sul colpo di tacco smarcante di Osimhen (Gazzetta di Parma)

Dopo un primo tempo conclusosi a reti bianche, ci pensa Fabian Ruiz a cambiare le sorti del match. Il commento del giornalista Carlo Alvino sulla sfida Napoli-Torino attraverso il proprio Twitter. Giovanni Pietropaolo. (CalcioNapoli1926.it)

durante il campionato Fabian ha alternato prestazioni top a partite anonime, diventando spesso un caso per i tifosi azzurri Il giornalista ha risposto alle tante critiche piovute sul centrocampista del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Fabian gol Torino Napoli. Gol Fabian Torino-Napoli, commentatore uruguaiano. La rete di Fabian non ha fatto felici solo i tifosi del Napoli, ma anche Mauricio Fernandez che segue sempre da vicino le vicende azzurre. (CalcioNapoli24)