La villa di Cara Delavigne distrutta da un incendio. Le immagini choc

ilGiornale.it ESTERI

Le immagini aeree trasmesse dalle emittenti televisive americane sono scioccanti. Della lussuosa villa da 7 milioni di dollari di proprietà di Cara Delavigne non rimane quasi niente. L'incendio, che è divampato nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 marzo nel quartiere Studio City di Los Angeles, ha distrutto completamente l'immobile dove la modella statunitense viveva da anni. Quando I vigili del fuoco, che sono stati allertati da una telefonata arrivata in piena notte, sono arrivati sul posto si sono immediatamente accorti della gravità della situazione. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

La top model era a Londra quando è scoppiato l'incendio, perché lunedì ha debuttato sul palco del West End, interpretando Sally Bowles nel musical Cabaret (il ruolo reso famoso da Liza Minnelli nella versione cinematografica del 1972). (Sky Tg24 )

Mentre era a Londra, protagonista di uno spettacolo nel West End, Cara Delevingne ha appreso che la sua casa di Los Angeles è stata distrutta da un incendio. L’abitazione della 31enne ha un valore calcolato intorno ai 7 milioni di dollari. (la Repubblica)

Due persone sono rimaste ferite. Salvi invece i gatti di Cara Delevingne, che al momento dell'incendio non si trovata in casa, ma era a Londra per impegni di lavoro. La villa di Cara Delevingne è stata distrutta da un incendio. (Mediaset Infinity)

La villa da sette milioni di dollari è andata distrutta nella giornata di venerdì. Si sono salvati, grazie all'intervento dei vigili del fuoco, i due gatti della modella e attrice che era a Londra al momento del rogo. (Vanity Fair Italia)

Cruz si trova alla soglia di un pericoloso risvolto nella soap “La Promessa”. Dalla Spagna giungono spoiler che predicano tempi bui per lei a seguito delle sue azioni passate. Petra ed Ayala stanno meticolosamente architettando una ritorsione nei confronti della marchesa. (SofiaOggi.com)

La tenuta nel quartiere Studio City era un paradiso eclettico di design, influenzata anche dalla personalità istrionica dell'attrice. (Fanpage.it)