Pirelli, quando lo pneumatico diventa street art

Quotidiano.net ECONOMIA

Milano, 24 febbraio 2015 - Un Bilancio nel segno della Street Art: Pirelli punta, per la comunicazione del documento riferito al 2014 sulla creatività di strada e il presidente e Ceo dell'azienda, Marco Tronchetti Provera, ha presentato in Hangar Bicocca ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)

Situazione sconcertante se si pensa che l’azienda interpellata ha fatto orecchie da mercante […] (La Voce del Popolo )

Per comunicare il Bilancio 2014 scelti tre artisti: Marina Zumi, Dome e Alexey Luka. Opere esposte a Milano. (Arte Magazine)

Sono una necessità ma rendono poco il senso del continuo divenire e della creatività di una azienda». Marco Tronchetti Provera, Presidente e Ceo di Pirelli lo spiega così: «I bilanci sono qualcosa di freddo. (il Giornale)

Reinventare gli pneumatici: se in azienda tocca farlo per tenere il passo dell'innovazione, fuori ci si può permettere di farlo per amore dell'arte. (Wired.it)

Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)