Pirelli, quando lo pneumatico diventa street art
Milano, 24 febbraio 2015 - Un Bilancio nel segno della Street Art: Pirelli punta, per la comunicazione del documento riferito al 2014 sulla creatività di strada e il presidente e Ceo dell'azienda, Marco Tronchetti Provera, ha presentato in Hangar Bicocca ... (Quotidiano.net)
Ne parlano anche altre testate
"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)
Situazione sconcertante se si pensa che l’azienda interpellata ha fatto orecchie da mercante […] (La Voce del Popolo )
Per comunicare il Bilancio 2014 scelti tre artisti: Marina Zumi, Dome e Alexey Luka. Opere esposte a Milano. (Arte Magazine)
Sono una necessità ma rendono poco il senso del continuo divenire e della creatività di una azienda». Marco Tronchetti Provera, Presidente e Ceo di Pirelli lo spiega così: «I bilanci sono qualcosa di freddo. (il Giornale)
Reinventare gli pneumatici: se in azienda tocca farlo per tenere il passo dell'innovazione, fuori ci si può permettere di farlo per amore dell'arte. (Wired.it)
Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)