Milano, rubavano con il trucco della gomma bucata: due denunciati

Tiscali Notizie INTERNO

Entrambi pluripregiudicati, hanno precedenti specifici proprio per furto a bordo di auto con la stessa tecnica.

Gli agenti della Polizia di Stato di Milano hanno fermato due algerini pluripregiudicati e irregolari di 43 e 47 anni, ritenuti responsabili di numerosi furti a bordo di auto a Milano utilizzando la tecnica della cosiddetta 'gomma bucata'.

Saranno rimpatriati in Algeria

Il 47enne, inoltre, e' stato censito nella banca dati della Polizia con 41 identita' differenti. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Con un coltello tagliavano le gomme delle auto in sosta , aspettando il ritorno del proprietario. La polizia ha arrestato così due pluripregiudicati (uno con 41 alias) dopo un lungo appostamento nella zona di Milano in cui erano stati segnalati diversi furti con la stessa tecnica (Repubblica TV)

Il 47enne è risultato essere censito nella banca dati della polizia con 41 identità differenti. Fermati, sono stati portati in questura. (Liberoquotidiano.it)

Entrambi pluripregiudicati, cittadini algerini di 43 e 47 anni irregolari sul territorio nazionale, hanno precedenti specifici per furto a bordo auto con la tecnica della cosiddetta gomma bucata Prima tagliano la gomma, poi rubano dall’auto mentre il proprietario cambia la ruota. (Il Notiziario)

Così, due algerini pluripregiudicati e irregolari di 43 e 47 anni, sono stati fermati e denunciati dalla Polizia di Stato. Utilizzavano il trucco della “gomma bucata” per mettere in atto numerosi furti a bordo di auto a Milano (Blitz quotidiano)

Due uomini, un 43enne e un 47enne, entrambi cittadini algerini con precedenti e irregolari in Italia, sono stati fermati nei giorni scorsi dalla polizia perché ritenuti responsabili di numerosi furti a bordo auto commessi a Milano (MilanoToday.it)

Ieri a San Sperate, a seguito di una denuncia presentata dal 61enne responsabile della sicurezza dell’ipermercato Carrefour di Via San Sperate, Strada Statale 131, km 15 + 600, è scattato il furto aggravato per tre algerini, tutti i domiciliati presso il poco distante CAS di Monastir, rispettivamente di 18, 20 e 45 anni. (Sardegna Reporter)