Juventus, nuovi guai per Ronaldo: prezzo alto da pagare alla Mayorga

Juventus, nuovi guai per Ronaldo: prezzo alto da pagare alla Mayorga
SuperNews CULTURA E SPETTACOLO

Cristiano Ronaldo sicuramente non sta vivendo il periodo più bello della sua vita.

Mayorga avrebbe chiesto 18 milioni di sterline (20,6 milioni di euro) per “il dolore e la sofferenza” provati in passato, altrettanti per quelli futuri e ulteriori 18 milioni di sterline per quelli che sono i “danni punitivi”

Juventus, chiesti 56 milioni di sterline a Ronaldo. Il risarcimento che la Mayorga chiede a Cristiano Ronaldo è di 56 milioni di sterline, secondo quanto riportato dal Mirror, quotidiano inglese. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

"Sono incriccata" ha fatto sapere Natalia su Instagram, prima di correre in farmacia a prendere dei cerotti riscaldanti da applicare sul collo. Dopo aver vuotato il sacco, Natalia si preoccupa per il papà: "Ora lo blocco, così non vede queste storie (Today.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Natalia Paragoni, riferendosi alla passione sfrenata con Andrea Zelletta, ha rivelato ancora ai suoi follower di Instagram: “Mi sa che ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. (Caffeina Magazine)

“Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni – ha rivelato Natalia -. Natalia Paragoni si è lasciata andare ad una confessione decisamente intima su Instagram. (Il Fatto Quotidiano)

Natalia Paragoni cambia look: cosa ha fatto ai capelli la fidanzata di Zelletta

Questa volta ha parlato ai suoi fan di un rapporto intimo speciale avuto con Andrea Zelletta. Insomma speriamo che Natalia Paragoni si rimetta presto (DailyNews 24)

“Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. So che volete sapere i particolari, ma non ve li dico (Gossip News)

In seguito si avvicina all’altro tronista Andrea Zelletta, che diventerà il suo compagno. Complice anche le parole sibilline di Dayane Mello, che aveva parlato di un presunto tradimento di Natalia Paragoni che sarebbe avvenuto a Capri nell’estate del 2020 (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr