Roma, Mkhitaryan sostituito in finale di Conference: il punto sulle condizioni

fcinter1908 SPORT

Si teme quindi una ricaduta per il centrocampista".

Mkhitaryan, centrocampista della Roma e obiettivo dell'Inter, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 15' per un infortunio. Marco Macca. Rientrato in campo da una lesione al flessore in occasione della finale di Conference League di Tirana contro il Feyenoord, Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della Roma e obiettivo di mercato dell'Inter, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 15' per un dolore muscolare. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

(32' Zaniolo). . . ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp (88' Vina), Cristante, Mkhitaryan (17' Oliveira), Zalewski (66' Spinazzola); Pellegrini; Zaniolo (66' Veretout), Abraham (88' Shomurodov). (Voce Giallo Rossa)

L'emozione incontenibile dei supporter giallorossi per la vittoria del trofeo continentale, il primo dal 1961. (LaPresse) A Roma esplode la gioia dei tifosi della Roma dopo la conquista della prima edizione della Conference League grazie alla vittoria per 1-0 contro gli olandesi del Feyenoord (LaPresse)

Hanno esultato in tribuna e poi sono immediatamente scesi in campo: prima è stato premiato il Feyenoord e poi la Roma. La Roma ha vinto la Conference League e tra l'Olimpico e Tirana è cominciata una festa senza precedenti. (ForzaRoma.info)

Roma-Feyenoord, un boato scuote lo stadio Olimpico al gol di Zaniolo che porta la squadra di Mourinho sull'1-0. La Roma chiude la stagione con l'ennesimo sold out, e questa volta davanti a un maxischermo. (ilmessaggero.it)

Un gesto vergognoso, l'ennesimo atto di razzismo da parte dei tifosi del Feyenoord sempre usando banane gonfiabili Subito dopo si notano benissimo che contro di lui erano state lanciate delle banane gonfiabili. (Sport Fanpage)

Mourinho schiererà i titolari di questo finale di stagione: Rui Patricio in porta, trio difensivo con Smalling, Mancini e Ibanez. 20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. (OA Sport)