Parma, Camara gioisce per la promozione: "Non so spiegarlo, ma sono tanto emozionato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, Camara gioisce per la promozione: "Non so spiegarlo, ma sono tanto emozionato" Drissa Camara, jolly offensivo del Parma, squalificato per la gara odierna contro il Bari, ha parlato ai microfoni di ParmaLive.com prima dell'arrivo della squadra in città e della festa per il ritorno nel massimo campionato: "Sono tanto emozionato, non so come spiegarlo. A chi dedico la promozione in Serie A? A tutti i parmigiani". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Parma è ufficialmente promosso in Serie A. Un verdetto arrivato dal campo del San Nicola di Bari, dove la formazione crociata strappa un punto fondamentale, che vale la promozione matematica. (Calciomercato.com)

Il presidente del Parma Kyle Krause, ubriaco di gioia nonostante la pioggia battente, ha commentato brevissimamente (una sola parola) al nostro inviato all'aeroporto Giuseppe Verdi di Parma la promozione colta dalla squadra al San Nicola di Bari, appena atterrato in città e in attesa dei suoi calciatori per andare a festeggiare con il resto della città a Piazza Garibaldi: "Una sola parola per definire la promozione? Bellissima", ha detto per poi proseguire verso l'uscita dell'impianto. (Parma Live)

Nella lotta salvezza l'Ascoli perde in casa contro il Cosenza, mentre lo Spezia vince di misura contro il Palermo e piazza un colpo importantissimo. Il Venezia perde a Catanzaro e perde terreno dal Como secondo che vince contro il Cittadella. (Quotidiano Sportivo)

Il Parma, dopo tre lunghi anni di attesa, può finalmente festeggiare il ritorno in Serie A. I ducali, a cui serviva un punto per la matematica certezza del salto, hanno infatti pareggiato 1-1 al San Nicola contro il Bari, dando il là alla festa. (Goal Italia)

Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

Il Parma torna in Serie A, le immagini più belle della sfida e della festa di Bari (TUTTO mercato WEB)