La promozione del Parma in Serie A: un trionfo celebrato con entusiasmo

Parma celebra la promozione

Drissa Camara, versatile attaccante del Parma, non ha potuto partecipare alla partita di oggi contro il Bari a causa di una squalifica.

Nonostante ciò, ha espresso la sua gioia per la promozione del club in Serie A ai microfoni di ParmaLive.com. "Sono molto emozionato, non so come spiegarlo", ha detto Camara, dedicando la promozione a tutti i tifosi del Parma.

Reazioni alla promozione

Enrico Chiesa, padre di Federico Chiesa, ha commentato la promozione del Parma, suo ex club, in Serie A in un'intervista rilasciata a Niccolò Ceccarini su Tmw.

"Sono molto contento, il Parma ha meritato la promozione perché ha fatto una grandissima stagione, è sempre stato in testa alla classifica. Sono molto contento per i tifosi, è una piazza importante, che merita la Serie A, ma anche per la società, in primis il presidente, che ha investito molto", ha detto Chiesa.

Accoglienza trionfale

In tarda serata, numerosi tifosi hanno atteso l'arrivo del Parma all'aeroporto Verdi, dopo il pareggio a Bari che ha garantito la promozione in Serie A.

La squadra è stata accolta con cori, fumogeni, applausi e tifosi in visibilio per il risultato. Man e Circati, entusiasti, hanno dichiarato: "Adesso vogliamo vincere anche il derby".

Prossimi obiettivi

Nonostante la gioia per la promozione, la squadra è già concentrata sul prossimo obiettivo: vincere il derby.

Con la promozione in Serie A ormai assicurata, il Parma può ora concentrarsi su questo importante traguardo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo