Omicidio in via Andoardi a Novara. La vittima è un 68enne

Omicidio in via Andoardi a Novara. La vittima è un 68enne
L'azione - Novara INTERNO

Omicidio, questa mattina, mercoledì 24 novembre, intorno alle 11, a Novara. Un uomo di 68 anni è stato accoltellato in casa in un appartamento al secondo piano di una traversa di via Beltrami, in via Andoardi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, presente anche il comandante del Reparto operativo, tenente colonnello Sandro Colongo, i Vigili …

(L'azione - Novara)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo viveva da solo in un quartiere popolare. Il coltello da cucina con il quale è stato colpito sarebbe stato trovato accanto al corpo trovato in una pozza di sangue. (TG La7)

Il 68enne, originario dell'Abruzzo e in pensione, era una persona solitaria, che frequentava pochissime persone e usciva di rado di casa, secondo le prime testimonianze.La porta di casa non presentava segni di effrazione. (Il Giorno)

La donna, residente nello stesso quartiere, sposata e con figli, lavorava da almeno tre anni in quella casa. I vicini di casa lo descrivono come una persona riservata e solitaria (Sky Tg24)

Novara: ritrovato cadavere in appartamento, accoltellato 68enne

A dare l'allarme i vicini di casa, che avrebbero sentito degli strani rumori provenire dall'appartamento. Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. Condividi. Un uomo di 58 anni è morto accoltellato a Novara, nella sua abitazione al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami (Rai News)

Mercoledì - 24 novembre - saranno 365 giorni che la famiglia non sente la sua voce dopo l’ultima drammatica telefonata dall'Iran in cui annunciava alla moglie che lo portavano al patibolo: alle 17,30 gli amici e i colleghi si raccoglieranno al Broletto di Novara per l’ennesimo sit in per rivendicare la liberazione del medico iraniano collaboratore del Crimedim all’Università del Piemonte Orientale e cittadino novarese dal 2019. (La Stampa)

Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimarlo senza successo. Sul posto i carabinieri per le indagini del caso (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr