Viaggio di nozze in Madagascar da incubo: “Nostra figlia è grave, fateci tornare”. Dopo la visita di una pedi…

La Stampa INTERNO

Mia figlia Aurora sta male, ha la gastroenterite ed è completamente disidratata».

In queste condizioni poi mi hanno chiesto se volevo fare somministrare ad Aurora del Valium

È stata visitata da una pediatra italiana nel resort dove alloggia tutta la famiglia».

Una vacanza attesa e che di colpo si è trasfromata in un incubo per una coppia italiana di Ancona, in viaggio di nozze in un Resort sull'oceano per celebrare, assieme alla figlioletta, il matrimonio. (La Stampa)

Su altre fonti

È stata visitata da una pediatra italiana nel resort dove alloggia tutta la famiglia ". L'appello è rimbalzato su tutti i social network e, in meno di 24 ore, la famiglia ha ricevuto riscontro. " (ilGiornale.it)

Chiediamo aiuto, vorremmo che qualcuno ci venisse a prendere con un aereo privato anche a pagamento in modo da potere trasferire mia figlia per le cure. “Chiedo aiuto allo Stato italiano, stiamo cercando in tutti i modi di tornare a casa: siamo in viaggio di nozze in Madagascar, all’Andilana Resort. (Cronache Campania)

Il ritorno della famiglia dal viaggio di nozze era previsto per mercoledì, troppo avanti per le condizioni in cui versa la bimba. L'appello sui social di una mamma di Falconara Marittima, in provincia di Ancona, in viaggio di nozze a Nosy be, in Madagascar, con il marito e la figlia di tre anni. (La Stampa)

Oggi per la famigliola è previsto il volo di rientro in Italia (già programmato a inizio vacanza) e finalmente potranno riprendersi dallo spavento subito ta meglio Aurora e, salvo soprese, oggi rientrerà in Italia. (AnconaToday)

Dopo l’appello sui social della mamma arrivano buone notizie: la piccola ora sta bene, come annunciato dal deputato Giuliodori che sta seguendo il caso. La piccola però ha prima avuto dei problemi allo stomaco e poi degli spasmi muscolari che hanno spaventato la giovane coppia anconetana (Virgilio Notizie)

«Appresa la notizia - spiega Busilacchi - mi sono messo immediatamente al telefono con la segreteria di Speranza. «La bambina starebbe meglio e la famiglia sarebbe soddisfatta dell’assistenza ricevuta». (corriereadriatico.it)