Abodi: “Divieto di trasferta giusto, sono delinquenti che appartengono a Gomorra”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il ministro dello Sport Andrea Abodi è intervenuto al Premio Aldo Biscardi al Salone d’Onore del Coni ed ha parlato degli incidenti tra ultras di Napoli e Roma a Badia al Pino ed ha commentato la decisione del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi di vietare per due mesi le trasferte ai sostenitori delle due squadre. Il Ministro Abodi sugli scontri tra ultras Le parole di Abodi riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Non si può essere tifosi e delinquenti: o si è tifosi o delinquenti. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Il ministro dello sport Abodi è tornato sui fatti di Badia al Pino in occasione del premio Aldo Biscardi tenutosi nel Salone d’Onore del Coni: Il ministro dello Sport: «Più tecnologia c’è negli stadi, maggiore è la sicurezza. (IlNapolista)

Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato al Premio Aldo Biscardi, al Salone d’Onore del Coni, tornando sul tema degli scontri tra tifosi: "Non si può essere tifosi e delinquenti: (Calciomercato.com)

Il ministro dello Sport Andrea Abodi è tornato sugli scontri tra tifosi di Napoli e Roma a Badia al Pino in occasione del premio Aldo Biscardi tenutosi nel Salone d’Onore del Coni. Scontri tifosi Napoli-Roma, parla il ministro Abodi (CalcioNapoli24)

AS ROMA NEWS SCONTRI A1 NAPOLI – Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, durante il Premio Biscardi al Coni, ha detto la sua anche sul divieto di trasferte per due mesi per i tifosi di Roma e Napoli dopo gli scontri sull’A1. (Roma Giallorossa)

"Non si può essere tifosi e delinquenti: o si è tifosi o delinquenti". Così il ministro dello Sport Andrea Abodi torna sugli incidenti tra tifosi di Badia al Pino e commenta la decisione del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi di vietare per due mesi le trasferte ai sostenitori di Roma e Napoli: "È stata assunta la decisione giusta, quella che andava presa". (La Gazzetta dello Sport)

Il ministro Abodi: “Vietare trasferte? Paghi chi è colpevole” Abodi ha parlato della scelta di vietare le trasferte per le due tifoserie coinvolte: “La soluzione giusta e che rispetto è quella che è stata assunta, sono abituato a rispettare il lavoro dei colleghi e la decisione presa dal ministro era la decisione che andava presa”. (Cronache della Campania)