Caos Ferrari, ora basta: Vettel torni capitano, Leclerc non è tempo di superstar

Sportface.it SPORT

Caos Ferrari, ora basta: Vettel torni capitano, Leclerc non è tempo di superstar. by Luca Urru 95. La situazione in casa Ferrari è complessa e dopo il Gran Premio del Brasile è ancor più scottante.

Ma al via della gara Leclerc sbaglia la partenza e viene sopravanzato dal compagno Vettel e da Bottas.

Embed from Getty Images. CANADA CROCEVIA – Da Montreal in poi, infatti, le cose cambiano in peggio per il tedesco (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leclerc ha cercato di difendersi, mentre Vettel, una volta affiancatosi alla Ferrari del 21enne, ha provato a spostarsi verso sinistra. "Quando Seb ha provato all'interno mi sono difeso, per cui è andato all'esterno e non c'era molto spazio, ma era sufficiente. (Motorsport.com Italia)

Verstappen ha sorpassato in pista Hamilton, Leclerc e Vettel, in maniera assurda, si sono buttati fuori a vicenda! Seguono Leclerc, Vettel, Hamilton, Albon, Bottas, Grosjean, Gasly, Magnussen e Raikkonen. (OA Sport)

Erano liberi di gareggiare tra di loro, però sono piccoli errori che si pagano come squadra e non va bene”. – ROMA, 17 NOV – ”Siamo delusi e dispiaciuti, i due piloti si devono rendere conto che hanno danneggiato l’intera squadra. (la voce d'italia)

I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel. GP Brasile Leclerc. Il monegasco ha mostrato molta maturità ai microfoni di Sky e non ha addossato colpe al suo compagno di squadra. (F1inGenerale)

Gli altri due sono i vicini di box della Ferrari: Sebastian Vettel e Charles Leclerc. “Non credo che chi finirà davanti sia importante per il 2020”, minimizza Vettel, e Leclerc gli fa eco: “Non si tratta di giocarsi il comando del team”. (TuttoMotoriWeb.com)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (Motorsport.com Italia)