Elezioni, Giorgia Meloni in visita ad Arcore per sostenere Bono

Prima Monza INTERNO

Continua la pioggia di appuntamenti arcoresi per i big della politica nazionale in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021 che vedranno contrapposti i candidati sindaco Paola Palma, Maurzio Bono e Luca Monguzzi.

Dopo l'arrivo dell'ex premier Giuseppe Conte, arrivato in città lo scorso 9 settembre 2021 per sostenere la corsa a sindaco di Luca Monguzzi, ora è la volta di Giorgia Meloni (Prima Monza)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono dei nomi e cognomi per queste responsabilita'", ha concluso la leader di Fratelli d'Italia L'avvocato Sarno è una persona stimata, un professionista stimato, una persona che conosce molto bene questa città che l'ha saputa interpretare e che credo possa fare molto per liberare Salerno dal giogo di De Luca e dei suoi avatar". (SalernoToday)

LE PAROLE DI UGO TOZZI. “Grazie a Giorgia Meloni ! Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar” ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia durante il comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali. (Sergio Vessicchio)

Non usa mezzi termini Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia che, ieri pomeriggio, ha fatto tappa a Salerno, in piazza Portanova, per sostenere la candidatura a sindaco di Michele Sarno. (Cronache Salerno)

Un'occasione per il leader di Fratelli d'Italia per attaccare il governatore Vincenzo De Luca. Poi ha aggiunto: «Io credo che voi meritiate molto di più, ma dovete scegliere Fdi, la strada del coraggio, un partito che non vi ha tradito mai. (Il Portico News)

Se De Luca, invece di passare il tempo a fare dirette Facebook, questa regione avrebbe qualche opportunità in più. Di liberarla dal gioco di De Luca e dei suoi avatar. (Battipaglia News)

Poi sono arrivati i 5 Stelle, il cui motto era “uno vale uno”, ovvero che ognuno può dire la sua c….ta ed è tutto uguale. Andate da un’altra parte, accomodatevi in un altro partito, direi io, di fronte ai no vaccinisti e no green pass e complottisti vari (Radio Lombardia)