Mantova, dopo il terremoto riapre la "Camera degli sposi" di Mantegna

A tre anni dal terremoto, il Palazzo Ducale di Mantova riapre al pubblico la Camera degli Sposi di Andrea Mantegna. All'inaugurazione, presente il ministro Franceschini: "Un lavoro importante in vista di Expo". MantovaUltime Notizie. 2 aprile 2015 20:23. (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Proprio per effetto del debito accumulato, l’operaio mantovano è stato sottoposto ad azioni estorsive anche da parte di due fratelli... (Bologna 2000)

Realizzare un monitoraggio di tutte le Cooperative sociali e delle realtà associative che, nella provincia di Vicenza, svolgono servizi orientati ai quei turisti che hanno necessità particolari, e... (Vicenzareport)

È stato presentato Bari per mare, il progetto dell’Assessorato alle Culture e al Turismo, rivolto agli armatori che in via sperimentale vorranno attivare il servizio di trasporto e guida turistica pensato per riannodare il rapporto della città con il mare,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

È stato pubblicato il bando per la gestione del bar nella terrazza della Basilica palladiana di Vicenza, servizio già sperimentato con successo negli ultimi due anni. (Vicenzareport)

A tre anni dal terremoto che colpi i centri dell'Emilia, della Liguria e della Lombardia, riapre la celeberrima stanza "Picta", più conosciuta come “la camera degli sposi”, all'interno del Palazzo Ducale di Mantova. (Mondointasca.org)

Riapre, a tre anni dal terremoto la Camera degli Sposi di Andrea Mantegna, a Mantova. Patrimonio. (il manifesto)