WWE: Annunciato il team femminile di Smackdown per Survivor Series *UFFICIALE*

FONTE: WWE.COM

Ricordiamo che Survivor Series si terrà nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 novembre.

Come possiamo vedere dalla foto, saranno Sasha Banks, Shayna Baszler, Shotzi Blackheart, Natalya e Aliyah a difendere i colori dello show blu.

La WWE con un post sui social ha annunciato le Superstar femminili che faranno parte del team Smackdown durante Survivor Series.

(SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra che si faranno due match: quello femminile e quello maschile e che saranno a breve rivelati tutti i componenti con un semplice comunicato sui social. Al momento non sembra ci sia in programma un match tag team ma chissà che la WWE non ci stupisca (Zona Wrestling)

Da sottolineare specialmente il bel Leg Drop dalla terza corda di King Woods e il Samoan Drop dalla seconda corda di Jimmy Uso. L’arbitro però se ne avvede e nel casino generale Woods riesce ad eseguire il roll-up vincente. (Zona Wrestling)

La Bloodline al gran completo (Roman Reigns e gli Usos), hanno affrontato e sconfitto Drew Mcintyre, Kofi Kingston e Xavier Woods. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Mossa finale combinata interessante dei Lotharios, con Carrillo che trattiene il rivale a terra e Garza che lo colpisce con un Dropkick basso.1.2.3! - Los Lotharios (Humberto Carrillo & Angel Garza) vs Mansoor & Cesaro. (World Wrestling)

Happy Corbin e Madcap Moss dicono di aver sconfitto Shinsuke Nakamura e Rick Boogs, ma la verità è che non hanno rivali, quindi ci presentano i Viking Raiders. - Sami Zayn raggiunge lo stage! (World Wrestling)

Dopo l'ondata di licenziamenti che ha sconvolto le ultime ore, lo scontro tra i New Day e la Bloodline si farà ancora più accesso con il ritorno di Roman Reigns? Roman Reigns inizia provocando Brock Lesnar, ricordando la sospensione e la multa data alla Next Big Thing, poi dice che la scorsa settimana i New Day hanno mancato di rispetto alla sua famiglia e la pagheranno. (World Wrestling)