WWE: Perché la WWE non sta facendo alcun riferimento a Survivor Series?

FONTE: RINGSIDENEWS.com

Da anni, come ben sappiamo, Survivor Series è caratterizzato dalla guerra tra Brand “Raw vs. Smackdown”.

Circolano voci che quest’anno il format dello show possa prendere una piega diversa, ma non c’è ancora nulla di concreto.

Secondo la newsletter del Wrestling Observer, però, la WWE continua a tenere in stand by la costruzione di Survivor Series perché hanno spinto su Crown Jewel in modo impressionante e ora vogliono prima ristabilire Raw e Smackdown, per poi in queste ultime 2 settimane che rimangono cominciare la costruzione dello show. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Al momento non sembra ci sia in programma un match tag team ma chissà che la WWE non ci stupisca Se pensavate che il classico match Raw contro SmackDown fosse ormai scongiurato, preparate a ricredervi. (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM La Bloodline al gran completo (Roman Reigns e gli Usos), hanno affrontato e sconfitto Drew Mcintyre, Kofi Kingston e Xavier Woods. (SpazioWrestling.it)

Ora se la caverà da sola ed il suo prossimo obiettivo sarà proprio cole che le è costata l'ultima title shot, ovvero Sasha Banks. Solita ottima performance e solita sconfitta per uno dei talenti più sottovalutati della WWE, steso con la Claymore durante un Moonsault che stava eseguendo alla perfezione (World Wrestling)

Backstage tra risate vietate e modelli da seguire. - Nel backstage Roman Reigns dice ai cugini di farsi valere Roman Reigns inizia provocando Brock Lesnar, ricordando la sospensione e la multa data alla Next Big Thing, poi dice che la scorsa settimana i New Day hanno mancato di rispetto alla sua famiglia e la pagheranno. (World Wrestling)

- Happy Corbin & Madcap Moss vs The Viking Raiders. - Sami Zayn raggiunge lo stage! (World Wrestling)

L’ex campione degli Stati Uniti riesce ad inanellare con successo qualche mossa offensiva, ma ancora Drew sembra incontrastabile e ribalta nuovamente la situazione. L’arbitro però se ne avvede e nel casino generale Woods riesce ad eseguire il roll-up vincente. (Zona Wrestling)