"Misogino", "disgustoso": tutti contro Junior Cally che ora rischia. Sanremo senza pace

Salvini: "Mi auguro che questo tizio non metta piede a Sanremo". Ad attaccare Junior Cally è anche il leader della Lega, Matteo Salvini.

Oppure si faccia del Festival di Sanremo un'ipocrita vetrina del buonismo, lontana dalla realtà e succursale del Parlamento italiano''.

Scelte come quella di Junior Cally sono eticamente inaccettabili per la stragrande maggioranza degli italiani".

''È evidente che su questa polemica non solo Junior Cally e le sue rime, ma anche le donne e il sessismo non c'entrano nulla. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Le novità sono la chiusura di piazza Colombo, nella parte antistante il palco dei concerti, a partire da domani e fino a martedì 11 febbraio. Qui, per la prima volta, si esibiranno tutti i giorni alcuni degli artisti del Festival: ospiti e cantanti in gara. (Primocanale)

L’edizione 2020, in particolare, segnerà un punto di svolta nella storia recente della kermesse con il grande palco di piazza Colombo che porterà il Festival anche al di fuori dell’Ariston, tra la gente, nel cuore di Sanremo. (SanremoNews.it)

I sogni, credo, non si realizzano facilmente né per magia, ma vanno costruiti con tenacia e organizzazione. Sarebbe stato un enorme passo avanti in termini di dignità umana, comunicativa e professionale per un intero settore, e naturalmente un figurone per il genere femminile. (L'HuffPost)

Monica era già salita sul palco dell’Ariston nel 2011 come ospite del Festival e al suo fianco aveva Robert De Niro. L’attrice, attraverso il suo ufficio stampa, ha fatto sapere che : “Il Signor Amadeus ed io ci siamo incontrati mesi fa ipotizzando un progetto insieme. (DiLei Vip)

Tra i volti femminili scelti da Amadeus per il Festival di Sanremo 2020 ci sarà anche la giornalista Emma D’Aquino, che ha spezzato una lancia a favore del conduttore della kermesse musicale e raccontato alcuni episodi di cui è stata protagonista sui social. (ilGiornale.it)

Che, oggi, il sig. Cally dovrebbe avere il buon gusto di togliersi per guardare negli occhi il suo pubblico e rinnegare tali parole espressione di violenza inaudita". E il giudizio di Irma Conti, consigliere dell’Ordine degli avvocati di Roma e Cavaliere della Repubblica per la lotta alla violenza sulle donne, riguardo alla partecipazione a Sanremo di Junior Cally, il rapper finito al centro delle polemiche per canzoni del suo repertorio. (Adnkronos)