Baggio riflette sul finale di partita: 'Bellissimo San Siro, non lo dimenticherò mai'

Baggio riflette sul finale di partita: 'Bellissimo San Siro, non lo dimenticherò mai'
Football Italia SPORT

La leggenda italiana Roberto Baggio ha ripensato alla sua ultima partita da calciatore professionista, ricordando il "ricordo prezioso" di San Siro pieno. Esattamente 20 anni fa oggi, il primo Juventus ed Fiorentina L'attaccante ha giocato la sua ultima partita con il Brescia prima di appendere gli scarpini al chiodo, ponendo fine a un'incredibile carriera da giocatore durata 22 anni che lo ha visto vincere il Pallone d'Oro nel 1993 (Football Italia)

Su altre testate

Bergomi: "Baggio? All'Inter si allenava due volte a settimana, ma faceva giocate incredibili" (L'Interista)

Vent'anni dopo quello storico pomeriggio, Roberto Baggio ricorda perfettamente il giorno del suo addio al calcio e in occasione della ricorrenza, ha voluto parlare al Giornale di Brescia: "Ricordo anc (TUTTO mercato WEB)

, San Siro, Milan-Brescia: l’ultima partita di uno fra i più Grandi di sempre. La cui leggenda, intrisa di magia, passione, gioia, dolore, resilienza, è diventata ancora più forte, sfidando il tempo e continuando a batterlo (Tuttosport)

Frosinone Calcio, 9 anni fa la prima promozione in A: ricordi ed emozioni indelebili

"Da quando non giochi più, non è più domenica". Valentina Baggio utilizza il celebre ritornello della canzone di Cesare Cremonini, nel suo stupendo messaggio per celebrare un giorno non banale. Esattamente 20 anni fa, il 16 maggio 2004 suo papà, Roberto Baggio, disputava la sua ultima partita da professionista. (Fanpage.it)

Venti anni sono tanti. Eppure, se si passa in auto da Altavilla Vicentina, dove risiede da alcuni anni Roberto Baggio, sembra di essere catapultati indietro nel tempo. Tanti e tanti tifosi attendono pazientemente che il fuoriclasse di Caldogno esca per qualche parola, una foto e un autografo. (varesenews.it)

Serie A – 9 anni esatti fa, il Frosinone Calcio scriveva una pagina importantissima della sua storia. Ben nove anni fa esatti, i giallazzurri guidati in panchina da Roberto Stellone, ottenevano la prima storica promozione in Serie A. (Frosinone News)