NBA Play-in Tournament – Philadelphia al 7° posto, Miami-Chicago vale l’8° e ultimo posto

Basketinside SPORT

Nella notte si sono giocate le prime sfide del play-in della Eastern Conference (ieri quelle a Ovest) che ha visto protagonisti i Philadelphia 76ers usciti vincitori dallo scontro all’ultimo canestro con i Miami Heat, con lo score di 105-104, aggiudicandosi il 7° posto. Ora la sfida al play-off sarà contro i solidi New York Knicks, secondi nella regular season, alle spalle solo degli inarrivabili, almeno fino a questo momento, Boston Celtics (Basketinside)

Su altre testate

I Sixers battono Miami e si qualificano, mentre gli Heat sfideranno i Bulls nello spareggio NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Philadelhia stacca il pass, Atlanta saluta. I Sixers battono in casa 105-104 gli Heat e accedono da settimi ai play-off dove sfideranno i New York Knicks, Miami, invece, può ancora sperare ma dovrà vedersela nello spareggio con i Chicago Bulls che hanno battuto 131-116 gli Hawks. (Tiscali)

Venerdì sera sarà decisiva la sfida dei play-in contro i Chicago Bulls, che varrebbe il pass per la disputa dei play-off. Butler, infortunatosi nel primo tempo della sconfitta di questa notte contro i Philadelphia 76ers nella prima sfida di play-in, avrà bisogno di una risonanza magnetica al ginocchio destro per capire l’entità dell’infortunio. (SPORTFACE.IT)

Gli highlights delle due partite di play-in disputate a Est nella notte Nba. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora non è chiaro il grado di coinvolgimento dei legamenti, ma stando alle indiscrezioni che filtrano da oltreoceano (il sempre ben informato Shams Charania) Jimmy Butler dovrà stare lontano dai parquet per diverse settimane. (Sky Sport)

I Sixers hanno ragione degli Heat per 105-104, trascinati da un Batum da 20 punti. – Philadelphia conquista la testa di serie numero 7 nel tabellone playoff della Western Conference, mentre l'ottava piazza se la giocheranno Miami e Chicago, con quest'ultima che elimina Atlanta. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante le difficoltà al tiro (6/17), Embiid ha segnato comunque 23 punti, raccogliendo 15 rimbalzi e servendo cinque assist per aiutare i suoi compagni a trovare la vittoria tra le mura amiche del Wells Fargo Center. (NbaReligion)