Auto travolge bambino di 4 anni, ancora in gravi condizioni RAGUSA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaNews INTERNO

E' stato trasferito all'ospedale Garibaldi di Catania.

Sono ancora gravi le condizioni di un bambino di 4 anni che è stato investito da un fuoristrada a Cava d'Aliga frazione balneare di Scicli nel Ragusano, ieri pomeriggio , nei pressi della abitazione familiare, sfuggendo al controllo dei genitori.

Dopo qualche ora dall'incidente , un altro caso di trasferimento del 118 al pronto soccorso di un paziente, stavolta con un ictus cerebrale che , per lo stesso motivo, non ha potuto effettuare l'esame diagnostico

La direzione dell'ospedale modicano aveva già comunicato al servizio di emergenza urgenza del 118 che la Tac era guasta . (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

incidente a cava d'aliga, a scicli. Un bimbo di 4 anni è stato travolto da un Suv a Cava d’Aliga, a Scicli, nel Ragusano. Non sono chiare le ragioni dell’incidente, a cominciare dalla dinamica, su cui sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Modica che hanno sentito i genitori del piccolo. (BlogSicilia.it)

Un bambino di 4 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Garibaldi di Catania dove e’ stato trasferito nel pomeriggio di ieri. Il conducente del suv si e’ fermato per prestare aiuto. (Grandangolo Agrigento)

Il guidatore del suv si è subito fermato a prestare soccorso. Un bimbo di 4 anni è ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale Garibaldi di Catania dopo essere stato investito ieri (27 maggio), da un Suv vicino alla sua abitazione in una strada di Cava D’Aliga, frazione balneare di Scicli (RagusaOggi)

Il piccolo è stato subito trasportato in ambulanza all’ospedale di Modica, dove però i medici del Pronto soccorso hanno deciso per un trasferimento immediato. Lo spostamento del bambino, che era in stato semi-incosciente, è stato deciso anche in seguito all’impossibilità di effettuare una Tac: nell’ospedale di Modica, infatti, lo strumento diagnostico sarebbe fuori servizio da giorni. (Livesicilia.it)

La bambina stava passeggiando con i genitori quanto è stata colpita da una Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento. La piccola è stata soccorsa e trasportata all’ospedale dei Bambini. (Quotidiano di Ragusa)

Le condizioni sono apparse subito serie e il bambino è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore di Modica, dove è arrivato semi incosciente. Investito da un suv, in gravissime condizioni bimbo di 4 anni. (La Repubblica)