Casadei non sarà un Zaniolo-bis: Marotta costretto a sacrificare il futuro per un'Inter da scudetto

Calciomercato.com SPORT

Un sacrificio sul futuro per mantenere l'Inter competitiva in ottica scudetto

, costretta a fare di necessità virtù sul mercato per conciliare le esigenze tecniche di Simone Inzaghi di allenare una squadra competitiva e quelle economiche di Steven Zhang di presentare entro giugno 2023 un bilancio meno appesantito dai debiti,, stretto tra incudine e martello ma capace ugualmente di tirare fuori il colpo da maestro senza dover sacrificare (per ora?)

i pezzi da novanta come Skriniar e Dumfries (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Pur dissipando un cospicuo capitale emotivo il Napoli si è distinto per senso dell’anticipo (Kvara e Olivera) e ricerca della qualità a prezzo contenuto (gli altri arrivi)“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

DIFESA – Queste le parole di Gianluca Di Marzio all’interno del proprio podcast, Buongiorno calciomercato. «L’Inter nel frattempo ha salutato il giovane Casadei, che è partito per Londra e oggi farà le visite mediche con il Chelsea: 15 milioni più 5 di bonus. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Un’idea potrebbe essere il ritorno all’Atalanta, seppur difficile, ma anche dei club dalla Bundesliga avrebbero dimostrato il loro interesse. Ecco il punto sul mercato in uscita dell’Inter da parte della Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Quello di Chalobah potrebbe essere un profilo interessante: giovane, classe 1999, fisico statuario e costo accessibile visto che la sovrabbondanza nel reparto arretrato dei londinesi dovrebbe permettere all’Inter l’acquisizione in prestito. (Spazio Inter)