Il Bar della Dakar 2021. Cos’hanno Sbagliato Loeb e Price?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Alla sbarra Sébastien Loeb e Toby Price.

Anzi meglio ancora il giorno dopo il riposo.

Price ha attaccato nel momento sbagliato, Loeb ha sbagliato ad attaccare sempre.

Il giorno dopo, subito dopo la Marathon di Sakaka, ci ha riprovato, però aveva la gomma distrutta e ha finito perché è riuscito a ricucirla con le fascette.

Secondo perché qui le strategie si scrivono il giorno dopo.

(Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

La sede dell’arrivo della parte conclusiva della ‘Marathon’ e della seconda competizione ad ‘anello’ sarà nuovamente protagonista e darà vita ad un itinerario contraddistinto da diverse dune. Il tragitto verso AlUla è infatti ricco di zone sabbiose in cui l’errore è dietro l’angolo. (OA Sport)

Al Rahji ha coperto da Neom ad al-Ula 583 km totali di cui 342 di speciale in tre ore tre minuti e 57 secondi. Yazeed Al Rahji ha vinto la decima tappa precedendo di oltre due minuti il compagno di marca Toyota Nasser Al-Attiyah. (FormulaPassion.it)

Cambia quindi la classifica generale, con l’argentino passato al comando davanti al vincitore odierno, mentre Cornejo scende in terza posizione. Più in difficoltà José Ignacio Cornejo dopo un incidente: tanto tempo perso, dopo tre giornate cede la leadership. (Corse di Moto)

Gap che si allarga fino a 5 minuti, mentre Al Attiyah rimedia 48” che diventano 6 al waypoint. Nella battaglia per la vittoria della speciale si inseriscono Serradori-Lurquin, con il buggy Century, spesso rapidi ma bersagliati dai guasti. (Autosprint.it)

L'editoriale del direttore: Brivio, da “naviga” a timoniere Alpine. Una tattica che paga, porta l’equipaggio MINI ad ampliare il vantaggio nella classifica generale quando mancano solo tre tappe alla conclusione. (Autosprint.it)

Al km 200 km Ricky Brabec è ancora in testa, con 36″ di vantaggio su Nacho Cornejo e 1′42″ su Joan Barreda. Al primo intertempo, posto dopo 45 km, è Kevin Benavides il più veloce, davanti a Brabec (+16”) e Howes (+23”). (Motociclismo.it)