L’Atalanta vede la finale di Europa League: 1-0 al 45’ sul Marsiglia

L’Atalanta vede la finale di Europa League: 1-0 al 45’ sul Marsiglia
Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net L’Atalanta vede la finale di Europa League. All’intervallo la squadra di Gasperini è avanti 1-0 sull’Olympique Marsiglia nella semifinale di ritorno di Europa League. Unica pecca? Non aver chiuso il primo tempo con due gol. Ma nel complesso l'Atalanta ha giocato a calcio mettendo in difficoltà un Marsiglia al palo, quasi mai pericoloso dalle parti di Musso: al momento resta tutto aperto, ma il gol del Lookman fa pendere l'ago della bilancia verso il nerazzurro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

ESUBERO ATTESO – Per tutta la stagione l’Inter, intesa come società e tifosi, ha sperato nel Marsiglia. L’OM aveva l’obbligo di riscatto per Joaquin Correa, dodici milioni di euro, condizionato alla qualificazione alla prossima fase campionato di Champions League. (Inter-News)

Correa, niente da fare. L’eliminazione del Marsiglia dall’Europa League costerà cara soprattutto all’Inter e ai suoi tifosi, dato che i francesi non si qualificheranno alla prossima UEFA Champions League. (Inter-News)

Unica pecca? Non aver chiuso il primo tempo con due gol. Ma nel complesso l'Atalanta ha giocato a calcio mettendo in difficoltà un Marsiglia al palo, quasi mai pericoloso dalle parti di Musso: al momento resta tutto aperto, ma il gol del Lookman fa pendere l'ago della bilancia verso il nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Marsiglia 1-0: Lookman porta avanti la "Dea" - Roma news

Joaquin Correa tornerà sicuramente all’Inter in estate. Il calciatore argentino ha deluso nuovamente, stavolta con la maglia del Marsiglia. Il peso a bilancio dell’attaccante analizzato dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

La situazione di Joaquin Correa tiene banco in casa Inter, specialmente dopo l’eliminazione dell’Olympique Marsiglia dall’Europa League in favore dell’Atalanta e, quindi, la mancata attivazione dell’obbligo di riscatto in caso di qualificazione in UEFA Champions League. (Inter-News)

La partenza sembra promettente, con due fiammate i nerazzurri colpiscono due legni: uno con il furto intelligente di De Ketelaere che scheggia il palo esterno; il secondo con Scamacca che da zero metri stampa il pallone sulla traversa, dopo una mischia confusa in area. (RomaNews)