Banane gonfiabili lanciate verso Abraham dalla curva del Feyenoord: l’avevano già fatto

Sport Fanpage INTERNO

Un gesto vergognoso, l'ennesimo atto di razzismo da parte dei tifosi del Feyenoord sempre usando banane gonfiabili

Subito dopo si notano benissimo che contro di lui erano state lanciate delle banane gonfiabili.

Banane gonfiabili lanciate verso Abraham dalla curva del Feyenoord: l’avevano già fatto Alcuno sostenitori del Feyenoord hanno lanciato banane gonfiabili contro Abraham nel corso della finale di Conference League. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

(32' Zaniolo). . . ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp (88' Vina), Cristante, Mkhitaryan (17' Oliveira), Zalewski (66' Spinazzola); Pellegrini; Zaniolo (66' Veretout), Abraham (88' Shomurodov). (Voce Giallo Rossa)

Mourinho schiererà i titolari di questo finale di stagione: Rui Patricio in porta, trio difensivo con Smalling, Mancini e Ibanez. ), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). (OA Sport)

Grande festa dei tifosi giallorossi davanti all’Olimpico per un trofeo portato a casa 31 anni dopo l’ultima finale di una competizione europea, quella della Coppa Uefa poi vinta dall’Inter. (LaPresse)

Una gioia come se fosse un bambino, eppure di finali - e più prestigiose - ne ha vinte eccome in passato. La Roma ha vinto la Conference League e tra l'Olimpico e Tirana è cominciata una festa senza precedenti. (ForzaRoma.info)

Roma-Feyenoord, un boato scuote lo stadio Olimpico al gol di Zaniolo che porta la squadra di Mourinho sull'1-0. La Roma chiude la stagione con l'ennesimo sold out, e questa volta davanti a un maxischermo. (ilmessaggero.it)

La Roma perde per infortunio Henrik Mkhitaryan. Per Mkhitaryan i primi aggiornamenti parlano di una ricaduta sulla cicatrice della lesione di secondo grado che lo aveva fermato già un mese fa (Calciomercato.com)