Infortunio Ospina: il comunicato ufficiale del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il portiere colombiano è stato costretto ad uscire alla fine del primo tempo dalla sfida con la Fiorentina.

Si allunga la lista degli indisponibili per Luciano Spalletti che non fa in tempo a recuperare Malcuit, Meret e Lozano dal Covid 19 che perde anche David Ospina.

Infortunio per David Ospina in Napoli-Fiorentina, sfida di Coppa Italia persa dalla squadra di Spalletti per 2-5.

Nel match con la Fiorentina sia Ospina che Meret hanno subito critiche in occasione dei primi due gol della Fiorentina

In un comunicato ufficiale il Napoli ha dato notizia delle condizioni del portiere: “David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. Politano, Elmas e Mertens a sostegno di Petagna in avanti. (Quotidianodiragusa.it)

Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante Peccato, però ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo fare 3 punti in campionato. (Napoli Magazine)

Sono contento per la reazione, soprattutto nel primo tempo quando è stata partita vera in parità numerica. Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

Forza Viola", scrive l'attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, dopo il gol al debutto con la maglia viola. Di seguito il post condiviso su Instagram (Napoli Magazine)

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Da “Tiraggiro” a “Biraggiro”, dunque, è stato un attimo: palla in fondo al sacco e tweet sdoganato, cui hanno fatto seguito quelli relativi alle altre segnature della Fiorentina. (Virgilio Sport)

Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. Piatek e Ikoné in panchina". vedi letture. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli. (TUTTO mercato WEB)