Follia sul bus. Ferisce a colpi di lama due controllori, fermato dopo caccia all’uomo

News Rimini INTERNO

Le due donne raggiunte dai colpi sono state portate in Ospedale a Cesena, sono comunque fuori pericolo

Il giovane è stato arrestato e portato in Questura.

Il giovane, che pare fosse stato trovato senza biglietto, dopo l’assurda reazione è fuggito a piedi lungo la massicciata della ferrovia.

E’ scattata una caccia all’uomo che ha visto impegnati diversi agenti di Polizia e che si è conclusa in zona Pascoli. (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altri media

n uomo è stato fermato dalla polizia sabato sera a Rimini dopo aver accoltellato cinque persone. Nel corso della fuga ha colpito altre tre persone. (Ticinonline)

I due controllori non sono gravi, entrambi sono stati ricoverati all’ospedale di Rimini (Corriere Romagna)

Le due donne raggiunte dai colpi sono state portate in Ospedale a Cesena, sono comunque fuori pericolo. Nella fuga avrebbe poi ferito altre tre persone, tra cui una donna e un bambino. (News Rimini)

Un controllore salito a bordo notava i due e decideva di sanzionarli. Alla richiesta di lasciare il mezzo il 60enne aggrediva violentemente il pubblico ufficiale, colpendolo con pugni e morsi. (latinaoggi.eu)

Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. “Un fatto gravissimo”, si legge in una nota di Start Romagna. (News Rimini)

Una di loro è un bambino che è stato portato in ospedale per le ferite alla gola che gli sono state inferte. APPROFONDIMENTI LA VIOLENZA Firenze, accoltella a caso persone in strada: risentito per ritiro. (ilmattino.it)