Microsoft inizia il test del Game Pass Family per 5 persone, ecco il costo (ed il risparmio!)

Microsoft inizia il test del Game Pass Family per 5 persone, ecco il costo (ed il risparmio!)
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Non ci resta ora che attendere l'annuncio ufficiale di Microsoft, sperando che i costi rimangano questi: vi terremo informati!

E' semplicissimo: una volta acquistato questo abbonamento (che estende i benefici del Game Pass Ultimate), basta recarsi nella pagina della "gestione famiglia" del proprio account Microsoft ed aggiungere fino a 4 account Microsoft (per un totale di 5 incluso il proprio) che si vuole far beneficiare del Game Pass. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lancio non è avvenuto su base globale, ma in soli due paesi, ovvero Irlanda e Colombia. L’intenzione di Microsoft è probabilmente quella di rendere Xbox Game Pass davvero molto vicino ad altri servizi simili che abbiamo già imparato a conoscere nel mondo cinematografico e musicale (Tom's Hardware Italia)

Per il momento la preview è riservata ai soli residenti in questi due paesi che siano iscritti al programma Xbox Insider, ma nel prossimo futuro la compagnia ha intenzione di estendere questa nuova soluzione anche al resto del mondo. (The Games Machine)

Il piano famiglia Ultimate costa circa 21 euro. . Microsoft fa sapere che l'iscrizione al nuovo “piano famiglia” convertirà il tempo rimanente dell’abbonamento nel tempo per il nuovo piano, in base al valore monetario del vecchio abbonamento; e in questo senso dà anche la misura del costo del piano famiglia. (DDay.it)

Xbox Game Pass, il family plan stile Netflix è arrivato, ma non per tutti

La fase di test avviata da Microsoft in Irlanda e Colombia colma questo vuoto: il piano coinvolto è l'abbonamento Game Pass Ultimate, che include l'accesso da entrambe le piattaforme (PC e Console), accesso alle funzionalità multiplayer da console e al servizio EA Play. (gaming.hwupgrade.it)

Nel frattempo…. In attesa di saperne di più, ci si può già lanciare – su Xbox, PC Windows e cloud – in avvincenti partite in uno dei tanti titoli presenti nel catalogo del Game Pass di Microsoft Xbox Game Pass: i dettagli del nuovo piano. (Webnews.it)

Si tratta di un family plan, con cui gli abbonati ad Xbox Game Pass potranno condividere i benefici dell’abbonamento con un gruppo di familiari, proprio come succede con Netflix. Anche perché una delle ultime novità di Xbox Game Pass sembra proprio “il Netflix dei videogiochi”, ed era stato annunciato qualche tempo fa. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr