Scopri l’arte di gustare melone giallo minimizzando l’impatto sulla glicemia: un metodo sorprendente.

SofiaOggi.com SALUTE

Il melone giallo non è solo un frutto estivo rinfrescante ma anche un’esplosione di nutrienti e dolcezza che, se consumato correttamente, può essere inserito in una dieta equilibrata minimizzando l’impatto sulla glicemia. Nel corso di questo articolo, esploreremo metodi sorprendenti per godere appieno delle qualità di questo frutto, basandoci su fonti autorevoli e aggiornate nel campo della nutrizione e della salute. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

#Meloni attacca #DeLuca #Campania #Patriciello #camorra @ItaloCarmignani ; #Divorzio 50 anni dopo #Referendum @MarioAjello ; #Liguria #Toti #Inchiesta #rifiuti @ClaudiaGuasco ; #CamilaGiorgi #scomparsa risolto il #giallo della #tennista #Tennis @ValeriaDiCorrado ; #Cannes #cinema #Scandalo #Festival @GloriaSatta (ilmessaggero.it)

Un esercito di 33 milioni al voto: i Sì ottennero il 40,7%; schiacciante il numero dei No, il 59,3%. Una ricorrenza importante quella che il 12 e 13 maggio 1974 portò alle urne l'87,7% degli aventi diritto, che andarono a votare il primo referendum abrogativo in Italia sostenuto dalla Democrazia Cristiana di Amintore Fanfani. (Gazzetta del Sud)

Ricorrono oggi i 50 anni dal referendum del 12 e 13 maggio 1974, promosso al fine di abrogare la legge che nel 1970 aveva introdotto in Italia l’istituto del divorzio. Come è noto la norma restò in vigore grazie all’affermazione del No con il 59,26% dei voti, mentre il Sì – che puntava a cancellare il divorzio – si fermò al 40,74%. (TTV.it)

Il 12 e 13 maggio 1974 l’Italia si oppose al tentativo di abolire il divorzio, introdotto da poco nel nostro Paese. Andò alle urne l’87,7% degli aventi diritto, e il 59,3% di loro disse NO all’abrogazione della legge sul divorzio, confermando per sempre la legge introdotta quattro anni prima. (greenMe.it)

Come precisano gli autori di questo saggio, la battaglia per il divorzio fa da sfondo propulsore all’azione dei partiti minoritari, che la includono nella loro agenda politica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cinquant’anni. Una ricorrenza importante quella che il 12 e 13 maggio 1974 portò alle urne l’87,7% degli aventi diritto, che andarono a votare il primo referendum abrogativo in Italia sostenuto dalla Democrazia Cristiana di Amintore Fanfani. (Il Faro online)