UN TOUR A PEZZI, NON SARA' CORSA, MA ROULETTE RUSSA

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Per il momento si torna da dove si è partiti, almeno nel ciclismo, al Tour de France, alla massima espressione ciclistica nel mondo.

Dobbiamo anche noi averne tanta di fede e sperare che questo Tour non sia trucidato da casi di positività: questo è l’unico aspetto negativo della cosa

Come nel gioco dell’oca si torna al punto di partenza: mascherine e bolle, interviste a distanza e nessun contatto con nessuno. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Le misure diventate obbligatorie sono le seguenti: presentare almeno un test antigenico negativo per tutti i membri delle squadre due giorni prima dell’inizio della gara; nei giorni di riposo effettuare un test antigenico. (OA Sport)

L'UCI e i suoi partner ricordano a tutti i partecipanti agli eventi stradali del Calendario Internazionale UCI che le regole introdotte negli ultimi due anni nell'interesse della salute e della sicurezza di tutti continuano ad applicarsi. (TUTTOBICIWEB.it)

Sono sedici gli azzurri in gara, molti gregari di lusso come Moscon, Trentin e Oss e un Ciccone che gioca battitore libero Tutti si chiedono chi riuscirà a contestare a un Pogacar sempre più forte e più sicuro dei suoi mezzi la terza vittoria consecutiva. (Corriere della Sera)

Noi naturalmente ambiamo un’ambizione e speriamo che l’arcobaleno di Ganna possa scomparire il primo luglio, per lasciare il posto ad un altro simbolo, quello della maglia gialla del più forte al Tour de France Sono questi simboli che gli appassionati vanno sempre a cercare quando c’è una grande corsa ciclistica. (TUTTOBICIWEB.it)

La Quick Step-Alpha Vinyl deve fare i conti con il Covid e ridisegnare la formazione per il Tour de France: Tim Declercq è arrivato ieri a Copenaghen, ma questa mattina è risultato positivo al coronavirus. (TUTTOBICIWEB.it)

Nursing Up: la parola a De Palma: «Audizione FNOPI in Senato sulla scottante realtà delle violenze ai danni degli infermieri. Per noi occorre arginare il fenomeno alla radice, con interventi organizzativi mirati e risolutivi che non possono più attendere». (Sardegna Reporter)