Accordo Intesa Sanpaolo-Gucci per supporto eccellenze produttive "made in Italy"

Teleborsa ECONOMIA

Intesa Sanpaolo. (Teleborsa) - Gucci eproseguono la collaborazione avviata durante le prime fasi dell’emergenza Covid-19, con la raccolta fondi We Are All in This Together a favore del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, e annunciano unanel quadro del Programma “Sviluppo Filiere”, già lanciato nel 2015 e oggi rinnovato.Grazie alla partnership annunciata oggi,riconoscendo termini e condizioni vantaggiosi e potranno accedere a finanziamenti in tempi rapidi, velocizzando l’accesso alla liquidità necessaria, oltre a poter usufruire di una serie di agevolazioni e iniziative solitamente rivolte alla clientela corporate di grandi dimensioni. (Teleborsa)

Su altre testate

Grazie a procedure digitalizzate e a un efficace scambio informativo tra i due partner firmatari,, per soddisfare la necessità di piccole e medie imprese di tempi più rapidi nell'ottenimento di risorse da parte sistema finanziario. (Il Messaggero)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Il nuovo accordo Gucci-Intesa sul programma 'Sviluppo filiere' parte adesso. Addirittura nel 2013, quando Gucci e Cassa di risparmio di Firenze (gruppo Intesa) strinsero il primo accordo per condividere le informazioni sui fornitori del brand e sostenerli nell'accesso al credito. (Toscana24)

L’obiettivo è aiutare le PMI eccellenti delle filiere produttive a seguito della pandemia da Covid-19. (AziendaBanca)

Grazie alla partnership annunciata oggi, i fornitori della filiera Gucci potranno beneficiare del "valore" della capo-filiera ottenendo finanziamenti con termini e condizioni vantaggiosi, in tempi rapidi, oltre a una serie di agevolazioni e iniziative, solitamente rivolte alla clientela corporate di grandi dimensioni. (fashionmagazine.it)

Con il Programma "Sviluppo Filiere", già lanciato nel 2015 e oggi rinnovato, Gucci e Intesa Sanpaolo uniscono le forze per aiutare le piccole e medie imprese eccellenti delle filiere produttive a superare l'emergenza e avviare piani di rilancio e di crescita. (Yahoo Finanza)