F1 | Qualifiche Sprint: Verstappen si prende la pole position

F1 | Qualifiche Sprint: Verstappen si prende la pole position
Altri dettagli:
F1Sport.it SPORT

Se Hamilton commetterà lo stesso errore anche domani, sarà difficile raggiungere Verstappen che sicuramente, davanti a tutti, volerà

Il circuito italiano ha fatto da palcoscenico alla seconda prova stagionale del nuovo format pensato per la F1.

Ecco quindi che la pole position è ancora una volta di Max Verstappen che partirà davanti a tutti gli avversari.

La griglia di partenza per la gara di domani si è delineata: in pole position Max Verstappen. (F1Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che Verstappen domani avrà una vittoria facile per come si è messo il fine settimana, io dovrò cercare di arrivare in qualche modo al 2° posto" "Al via ho avuto troppo pattinamento, non mi aspettavo di ritrovarmi dietro alle McLaren, è stata colpa mia. (Automoto.it)

La Red Bull è ancora la macchina migliore, la Mercedes è più forte a Monza ma Max oggi è stato alle costole di Bottas per tutta la gara" Per Verstappen domani sarà una vittoria facile". (Napoli Magazine)

"Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani Intervistato al termine della sprint race del Gran Premio d'Italia, Max Verstappen ha espresso la sua soddisfazione per aver guadagnato una posizione rispetto alle qualifiche, e due punti nei confronti di Lewis Hamilton quando dopo il dominio della Mercedes di Venerdì, temeva di dover limitare i danni. (Automoto.it)

Formula 1, a Monza in pole Verstappen: Ferrari in terza fila

Si percepisce soddisfazione nelle parole di Verstappen, che non si aspettava di poter star davanti alle due Mercedes a Monza: “La gara è andata meglio del previsto. Ad ogni modo proverò a far una bella gara domani”, conclude così l’olandese (F1inGenerale)

La Formula 1 2021 è una lotta a due per titolo iridato. Ecco perché Toto Wolff è pronto all’ordine di scuderia questo. pomeriggio. (Newsf1)

– Valtteri Bottas, che si è aggiudicato a Monza la seconda Sprint Race della storia della Formula 1, domani nel Gran Premio d’Italia non scatterà dalla pole. Di questi tempi, ci si deve accontentare di questo, o sperare che domani in gara accada un miracolo (modenaindiretta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr