Tutti gli annunci della BlizzCon 2021: da Diablo a World of Warcraft

Tutti gli annunci della BlizzCon 2021: da Diablo a World of Warcraft
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

World of Warcraft: Shadowlands Patch 9.1 - Catene del Dominio. La patch 9.1, ribattezzata Catene del Dominio, arriverà su World of Warcraft: Shadowlands e porterà tutti giocatori a visitare Korthia, una nuova ambientazione.

L'espansione aggiungerà ben 135 carte, mentre la nuova modalità inserirà all'interno del gioco missioni roguelike con elementi da RPG strategico

World of Warcraft - The Burning Crusade: Classic. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Per fortuna però Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tante novità su Diablo 2: . Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod (Di lunedì 22 febbraio 2021) Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di Diablo che il nuovo Diablo 2: Resurrected supporterà le Mod Di sicuro tutti i fan di lunga data degli Hack and Slash non vedranno l’ora di mettere le mani su Diablo 2: Resurrected, il remake di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere. (Zazoom Blog)

Attraverso il suo account ufficiale del gioco, Blizzard ha anche confermato che Diablo 2: Resurrected supporterà le mod. Se state aspettando impazientemente Diablo 2: Resurrected ma avete paura che la sua installazione possa sovrascrivere quella di Diablo 2 che già avete, sappiate che non sarà così. (Spaziogames.it)

Diablo 4 di Blizzard Entertainment è ancora lontano ma l’azienda ha pensato bene di tirare fuori un contentino per i suoi appassionati. Il titolo in questione ha una grafica rimasterizzata completamente in tre dimensioni, ha effetti particellari e non aggiornati e supporta anche la risoluzione 4K. (Player.it)

Diablo II: Resurrected rimasterizzato in arrivo nel 2021

Leggi su eurogamer (Di lunedì 22 febbraio 2021) Uno dei momenti più attesi delè stato sicuramente il panel dedicato a4. #Diablo4 #Blizzconline2021 - GamingToday4 : Blizzard annuncia Diablo II: Resurrected, una remastered in arrivo su PC e console entro il 2021 | BlizzConline - Eurogamer_it : Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato. (Zazoom Blog)

Tramite Battl.net, abbiamo avuto modo di scoprire quali sono i requisiti per PC per poter giocare al meglio a Diablo 2 Resurrected e per fortuna non è necessario avere delle componenti particolarmente esose. (vigamusmagazine)

Il gioco è disponibile per il preordine oggi per 40 euro, con le iscrizioni aperte anche per il suo prossimo alpha tecnico Seguendo la strada di molti editori, Blizzard sta rimasterizzando Diablo II: Resurrected per renderlo appetibile nuovamente agli appassionati con hardware moderno. (ItaliaSmartphoneReview)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr