Tutti gli annunci della BlizzCon 2021: da Diablo a World of Warcraft

World of Warcraft: Shadowlands Patch 9.1 - Catene del Dominio. La patch 9.1, ribattezzata Catene del Dominio, arriverà su World of Warcraft: Shadowlands e porterà tutti giocatori a visitare Korthia, una nuova ambientazione.

L'espansione aggiungerà ben 135 carte, mentre la nuova modalità inserirà all'interno del gioco missioni roguelike con elementi da RPG strategico

World of Warcraft - The Burning Crusade: Classic. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre testate

Giocare in 1080p a2:non sarà troppo faticoso Ogni volta che viene annunciato un nuovo titolo per PC i . GamingToday4 : Blizzard annuncia Diablo II: Resurrected, una remastered in arrivo su PC e console entro il 2021 | BlizzConline - infoitscienza : Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti PC minimi e consigliati - Asgard_Hydra : Diablo 2 Resurrected: svelati i requisiti PC minimi e consigliati - Eurogamer_it : Blizzard e Vicarious Visions riportano sui nostri schermi un capolavoro del passato (Zazoom Blog)

Si è parlato ad esempio delle quest particolari relative ai villaggi (o Camp). Con Diablo 4, Blizzard deve quasi necessariamente cercare di risultare innovativa, di proporre insomma qualcosa di diverso che sia, allo stesso tempo, rispettoso dei suoi predecessori. (SmartWorld)

Diablo 2: Resurrected, confermato il supporto alle Mod (Di lunedì 22 febbraio 2021) Blizzard Entertainment ha recentemente svelato tramite un post sul profilo Twitter ufficiale di Diablo che il nuovo Diablo 2: Resurrected supporterà le Mod Di sicuro tutti i fan di lunga data degli Hack and Slash non vedranno l’ora di mettere le mani su Diablo 2: Resurrected, il remake di uno dei titoli più apprezzati dagli amanti del genere. (Zazoom Blog)

Diablo (@Diablo) February 20, 2021. Come potete vedere dal tweet qui sopra, non ci sono dubbi per quanto riguarda il supporto alle Mod. Diablo 2: Resurrected si arricchirà grazie alle idee dei giocatori. (tuttoteK)

Nello scaffale di un negozio di videogiochi del collatino (Roma n.d.r. La sezione caratteristiche del medesimo sito ci informa che su Diablo II Resurrected ci sarà una progressione multipiattaforma, va bene, incassiamo con soddisfazione il fatto che potremo giocarci in bagno con la Nintendo Switch (Gamesvillage)

Blizzard Entertainment ha finalmente svelato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC del tanto atteso Diablo 2: Resurrected. A quanto pare infatti sembra che il nuovo remake di Diablo 2 sarà estremamente abbordabile anche per i giocatori che non posseggono una piattaforma molto performante. (tuttoteK)