LG Gram 16Z90P: sconto ultimo giorno LG Days | Punto Informatico

LG Gram 16Z90P: sconto ultimo giorno LG Days | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

The post LG Gram 16Z90P: sconto ultimo giorno LG Days appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

Il nuovo LG Gram 16Z90P con schermo da 16 pollici, processore Intel Core i7, 16 GB di RAM e SSD da 512 GB è disponibile su Amazon a 1.599,99 euro.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri giornali

Con l’inizio preordini su Apple Store online, senza dubbio anche il colosso dell’e-commerce darà il via ai preordini delle ultime novità Apple presentate durante l’evento Spring Loaded. (macitynet.it)

Proprio a questo proposito, i colleghi di 9to5mac hanno scovato la pagina ufficiale del prodotto sul sito Apple USA, appositamente "nascosta" ma comunque accessibile, con la possibilità quindi di capire quanto costa aggiornare RAM ed SSD (HDblog)

Apple sarebbe stata poco cauta nell’inviare un comunicato stampa volto a promuovere il preordine di iPad Pro, iMac e Apple TV 4K: i metadati originali del documento contenevano dettagli importanti circa la data di disponibilità di questi nuovi prodotti. (SmartWorld)

iPad Pro, generazione 2021: eccoli su Amazon

Sto caricando altre schede Sto caricando altre schede. Qui il modello da 12,9 ” con super schermo XDR. Sto caricando altre schede. (macitynet.it)

A rendere l’eventuale riparazione del nuovo iPad Pro costosa è in particolare il Liquid Retina XDR da 12,9″, display mini-LED, ma anche la scheda logica con il chip M1 che sostanzialmente bisognerà cambiare del tutto in caso di problemi Con l’AppleCare+ si paga una franchigia di 49 euro; senza AppleCare+ la tariffa fuori garanzia per l’iPad Pro da 12,9″ di quinta generazione è di 751,20 euro. (macitynet.it)

A partire da oggi è possibile mettere mano alla nuova generazione di iPad Pro con M1 per un preordine immediato su Amazon, così da poter avere a disposizione il nuovo dispositivo non appena sarà immesso sul mercato il 27 maggio prossimo. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr