Ladispoli. “Operazione Baby Medellin” della Polizia. Arrestati una 20enne ed un 24enne che avevano monopolizzato lo spaccio di hashish anche a Cerveteri

Cronache Cittadine INTERNO

LADISPOLI – Negli giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Ladispoli hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia nei confronti di una donna ed un uomo resisi responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro, nonché, il sequestro preventivo finalizzato alla confisca di un appartamento acquistato dai due indagati con il denaro provento dell’illecita attività. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

Marijuana, hashish, cocaina, crack. Bastava andare nel “parco Macello” di Casalnuovo di Napoli per rifornirsi della droga che si preferiva ma un’ampia indagine dei Carabinieri della locale Tenenza, guidati dal comandante Mirco Granocchia, ha sgominato la piazza di spaccio. (Impresa Italiana)

ALATRI – Il controllo in strada, la perquisizione sul posto ed a casa dove vengono rinvenuti circa 10 kg di sostanza stupefacente. Scatta l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti per due donne del luogo, rispettivamente di 47 e 46 anni. (Cronache Cittadine)

Divertimento e relax con area food, animazione per i bambini e concerti ma anche riflessioni sul mondo del lavoro con particolare attenzione al tema della disoccupazione e della sicurezza. Questo sarà il Primo Maggio organizzato da Giovanni Nappi presso il Parco Delle Chiocciole in via Paolo Borsellino a Casalnuovo di Napoli. (Impresa Italiana)

COLLEFERRO – A seguito di serrate indagini condotte dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Colleferro – diretto dalla d.ssa Rita Sverdigliozzi – un 55enne del posto è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)

Al Concerto del Primo Maggio di Roma ci sarà anche Geolier. Il rapper napoletano dei record, rivelazione dell'ultimo Festival di Sanremo con la sua "I p' me, tu p' te", si aggiunge a sorpresa al cast. (ilmessaggero.it)

Sarà creata anche un’area di sicurezza per accedere ai varchi presidiati nelle seguenti vie: via delle Terme Deciane (Ability Channel)