Concertone del Primo Maggio 2024, un evento ricco di novità

Il Concertone del Primo Maggio 2024 si preannuncia come un evento ricco di novità. Il rapper Geolier, già annunciato nella line up di Rock in Roma 2024, sarà uno degli artisti che saliranno sul palcoscenico del Concerto del Primo Maggio, andando a chiudere la serata.

Nuova location e conduzione

Per la prima volta, il consueto evento della Capitale, che celebra la Giornata della Festa del Lavoro, si terrà al Circo Massimo e non in Piazza San Giovanni come avvenuto negli scorsi anni. Cambiamenti anche alla conduzione: al posto di Ambra Angiolini, al timone del concertone dal 2018 al 2023, troveremo una coppia inedita: Ermal Meta e Noemi.

L'annuncio di Geolier

L'annuncio della presenza di Geolier al Concertone è stato dato dallo stesso artista sui social con le parole «Ci vediamo il primo maggio». La notizia è stata anticipata da Noemi, una dei conduttori dell'evento, durante la sua ospitata a “Che Tempo che fa”, bruciando così gli organizzatori che si erano lasciati l’annuncio per la conferenza dell’ultimo artista in scaletta.

Primo maggio a Roma

Il primo maggio è alle porte e, nonostante le previsioni meteo non siano delle migliori, la Festa dei Lavoratori sotto l'acqua non è certo una novità per i romani. La Capitale si prepara a celebrare questa importante giornata con una serie di eventi da non perdere in città, tra cui il Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo.

Più informazioni:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo