Spagna e Germania scoprono che col centravanti è più facile fare gol

IlNapolista SPORT

Sensazionale novità al Mondiale in Qatar. Segnano i panchinari Morata e Fullkrug che cambia i tedeschi e salva Flick da un processo poco carino in patria Spagna-Germania irrompe nel calcio mondiale con una scoperta sensazionale: col centravanti hai più chance di fare gol. Luis Enrique e Flick si sono affrontati all’insegna del calcio contemporaneo: nessun punto di riferimento davanti, pressing più o meno a tutto campo (molto efficace quello spagnolo) e ritmo altissimo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Innanzitutto è necessario per la selezione di Hansi Flick vincere contro il Costa Rica. Poi sarà decisivo il risultato di Giappone-Spagna. Tedeschi avanti se la Roja dovesse vincere e fuori se dovesse perdere contro il Giappone, mentre in caso le due squadre pareggiassero entra in gioco la discriminante della differenza reti e in seconda battuta il numero di reti segnate, in terza battuta gli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

Milano, 28 novembre 2022 – La Coppa del Mondo 2022 in Qatar, oltre a suscitare polemiche e sentimenti contrastanti, è iniziata con alcune grandi sorprese che potrebbero essere considerate storiche. I tifosi giapponesi sono impazziti e i volumi di Blue Lock cominciano a vibrare nella mente di tutti i tifosi giapponesi. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Molto equilibrato il gruppo E, dove il Giappone ha vanificato la vittoria di mercoledì sulla Germania facendosi beffare 1-0 dalla Costa Rica (sinistro a giro di Fuller all’81’). Al Mondiale di Qatar 2022 non sono mancate le sorprese neanche nella giornata odierna. (Zerocinquantuno.it)

Spagna-Germania 1-1, i 9 servono ancora. I tedeschi rischiano il 2° flop mondiale di fila (TUTTO mercato WEB)

Non è un periodo storico felice per la Germania, che dopo il flop di Russia 2018 rischia di uscire nella fase a gironi anche in Qatar. E l'inizio fin qui è persino peggiore di 4 anni fa: mai nella sua storia, la Mannschaft aveva giocato le prime due partite dei Mondiali senza riuscire a vincere. (TUTTO mercato WEB)

La Spagna fa la partita, la Germania insegue e resta appesa con un gol nel finale che la tiene in corsa. Al gol di Alvaro Morata al 62’ risponde quello di Niclas Fuellkrug all’83’ che tiene a galla la Germania nonostante la peggior media punti nelle prime due partite da quando la squadra tedesca è tornata unita a seguito della caduta del Muro. (Liberoquotidiano.it)