In coma donna con cacciavite in testa

euronews INTERNO

(ANSA) – MONTEREALE (PORDENONE), 17 AGO – E' in coma la donnaromena che ieri e' stata trovata agonizzante in casa con uncacciavite conficcato nella testa. Nel corso della notte ladonna e' stata sottoposta a un delicato intervento dineurochirurgia con ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... Pordenone, 17 ago. (Libero-News.it)

Sono aperte le indagini per capire se è stato un gesto suicida o un'aggressione 'stata ritrovata con un cacciavite conficcato nella testa, a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone. Le sue condizioni rimangono gravi. (Libero-News.it)

PORDENONE (17 agosto) - È in coma, nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Udine, la donna, di 38 anni, di nazionalità romena, che ieri sera è stata trovata agonizzante con un cacciavite conficcato nella testa nella sua abitazione a Montereale ... (Il Gazzettino)

Pordenone, 16 ago. (Adnkronos/IGN)

... Si tratta di una donna di 38 anni di nazionalità romena residente a Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone. (La Cronaca italiana)

MONTEREALE VALCELLINA (PN) - E' stata trovata ieri in condizioni gravi intorno alle 17,30 nella sua abitazione di Montereale Valcellina. (Julie News)