Can Yaman sul suo trasferimento: "La gente ha superato ogni limite qua"

Nella sua Ig Story l’attore fa riferimento allo stalking, arrivando anche a denunciare “l’aggressione” che subiscono le donne che vengono associate al suo nome poiché “non accettate da voi“.

Scritto da Sarah Formica il. Can Yaman si trasferisce, ma non dall’Italia.

L’attore infatti sta solo cambiando casa per colpa dei suoi fan e le motivazioni nel dettaglio lasciano senza parole…. E’ ufficiale, Can Yaman si trasferisce… ma non dall’Italia. (TvDaily)

Se ne è parlato anche su altri media

La Instagram Story di Can Yaman. Il precedente. Lo scorso novembre Nicoletta Strazzeri, addetto stampa di Can Yaman, aveva condiviso un post su Instagram con cui si rivolgeva proprio alle ammiratrici dell’attore turco Da qualche giorno, si vociferava che Can Yaman fosse in procinto di lasciare l’Italia. (Perizona)

È il fondatore di un progetto noto come Can Yaman for children, volto ad aiutare tutti i bambini ricoverati in ospedale. Tutti conosciamo il bellissimo Can Yaman, l’attore di origine di turche che ha fatto sognare milioni e milioni di donne con il suo talento e la sua bellezza. (Amalfi Notizie)

Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore». Da sempre acclamato dalle fan, l'ex di Diletta Leotta ha mostrato insofferenza per i continui appostaggi che non gli lasciano pace (leggo.it)

Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso Yaman è diventato famoso in Italia con le serie tv Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e Mr. (Today.it)

Il futuro di Can Yaman. Diversamente da quanto si pensa e si scrive, Can Yaman resterà in Italia ancora a lungo Can Yaman: “Stanco dello stalkeraggio continuo, ogni donna che si accompagna a me viene aggredita” L’attore turco cambia casa a Roma ma sbotta sui social contro chi dice che va via dall’Italia: “Ho un progetto importante proprio qui, non vado via”. (Fanpage.it)

Questo non è che l’ennesima indiscrezione su Can che, senza alcuno sforzo, potrebbe essere sul podio dell’uomo più chiacchierato del momento. Da diversi anni ormai Can Yaman è al centro dei pettegolezzi più piccanti, costretto a destreggiarsi con fan che superano il limite della pura ammirazione e con notizie false sul suo conto. (ComingSoon.it)