“Chi mi conosce, sa come sono fatto”. Ipse dixit: Chiesa non ha bisogno di grilli PARLANTI

fiorentinanews.com SPORT

Ma del resto anche per ricamare i più eleganti abiti da sera ci vuole del tempo.

Il ruolo che gli ha disegnato Montella forse non è ancora tagliato su misura per Chiesa.

Ma forse la chiave di tutto sta proprio in quel “chi mi conosce sa come sono”.

“Chi mi conosce – ha puntualizzato Chiesa al termine della goleada azzurra – ma soprattutto chi mi vuole bene, sa come sono e che carattere ho.

Ebbene, anche se ce ne fosse stato bisogno, Federico Chiesa ieri sera, nel post partita di Italia-Armenia ha fatto capire ancora una volta che lui di grilli parlanti, oltre alle figure a lui molto vicine, non ne ha proprio bisogno. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2019. (Firenze Viola)

Rizzoli ha chiesto rispetto per gli arbitri? "È difficile fare l'arbitro e capire il regolamento, ho grande fiducia in Rizzoli. (Fcinternews.it)

Diventato subito un intoccabile, la sua assenza di tre turni causa squalifica ha inciso non poco sul rendimento della squadra. Franck, il leader - Il colpo per eccellenza è quello di Franck Ribery. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Montella ha provato a chiedere alla Fiorentina di far ritornare in viola Adem Ljajic. Lo riferisce il quotidiano turco Fotomac, nella sua edizione on-line. (fiorentinanews.com)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Novembre 2019. IÙ DI 10MILA! (Firenze Viola)

Ho paura che la Fiorentina sia diventata Ribery dipendente. La partita contro il Verona è determinante, in tanti non conoscono il Verona, è un piccolo Cagliari, vanno a duemila. (Viola News)