In provincia Covid, nelle ultime 24 ore individuati 6 nuovi positivi

In provincia Covid, nelle ultime 24 ore individuati 6 nuovi positivi
L'Amico del Popolo INTERNO

Decessi – Nelle ultime 24 ore negli ospedali dell’Ulss Dolomiti non sono stati registrati decessi di pazienti covid positivi.

Le persone covid positive ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti oggi sono 31 (-3 rispetto a ieri) di cui 1 in terapia intensiva.

Campagna vaccinale – Finora in provincia di Belluno sono state somministrate oltre 85 mila dosi di vaccino anti covid

Positività – Secondo i dati di Azienda Zero (Regione Veneto), nelle ultime 24 ore in provincia di Belluno sono state 6 le persone che sono state trovate positive al Coronavirus (ieri erano state 14). (L'Amico del Popolo)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 1.630.859 dosi (di cui 482.869 come seconde), corrispondenti all’86% di 1.895.410 finora disponibili per il Piemonte. Da domani, sul portale www. (LaVoceDiAsti.it)

Sono complessivamente 900 le dosi di vaccino anti Covid-19 in più messe a disposizione dalla Asl di Pescara per la vaccinazione delle persone appartenenti alla categoria dei fragili. La somministrazione delle dosi verrà fatta nel centro vaccinale allestito nel palaFiere di via Tirino venerdì 7 e sabato 8 maggio. (IlPescara)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Covid, chi è vaccinato può reinfettarsi per le varianti e diffondere il virus

Tra i vaccinati di oggi in particolare sono 7344 gli over80, 5052 i settantenni (di cui 782 vaccinati dai propri medici di famiglia) e 7042 le persone estremamente vulnerabili. A 13.720 è stata somministrata la seconda dose. (LaGuida.it)

Da domani martedì 4 maggio sono disponibili posti per la somministrazione del vaccino anti covid per chi rientra nella fascia di età 70-79 anni e che non ha ancora aderito alla campagna. Nella farmacia dell’ospedale Perrino di Brindisi ieri sono state consegnate 12.100 dosi di AstraZeneca, 1.700 di Moderna e 1.000 di Janssen (Johnson&Johnson). (BrindisiReport)

La paziente 2 era sempre una donna, di 65 anni, sana, senza fattori di rischio, che ha ricevuto la prima dose di vaccino il 19 gennaio e la seconda il 9 febbraio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr