In provincia Covid, nelle ultime 24 ore individuati 6 nuovi positivi

L'Amico del Popolo INTERNO

Decessi – Nelle ultime 24 ore negli ospedali dell’Ulss Dolomiti non sono stati registrati decessi di pazienti covid positivi.

Le persone covid positive ricoverate negli ospedali dell’Ulss Dolomiti oggi sono 31 (-3 rispetto a ieri) di cui 1 in terapia intensiva.

Campagna vaccinale – Finora in provincia di Belluno sono state somministrate oltre 85 mila dosi di vaccino anti covid

Positività – Secondo i dati di Azienda Zero (Regione Veneto), nelle ultime 24 ore in provincia di Belluno sono state 6 le persone che sono state trovate positive al Coronavirus (ieri erano state 14). (L'Amico del Popolo)

La notizia riportata su altri giornali

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Da domani, sul portale www.ilpiemontetivaccina.it, cominceranno le preadesioni per la fascia di età 55-59 anni, mentre sono state anticipate dal 17 all’11 maggio quelle per la fascia 50-54 anni Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 1.630.859 dosi (di cui 482.869 come seconde), corrispondenti all’86% di 1.895.410 finora disponibili per il Piemonte. (LaVoceDiAsti.it)

E’ necessaria la prenotazione tramite Cup. Tra l’11 e il 12 maggio arriveranno 4.800 dosi di Moderna (BrindisiReport)

A 13.720 è stata somministrata la seconda dose. Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 1.630.859 dosi (di cui 482.869come seconde), corrispondenti all’86% di 1.895.410 finora disponibili per il Piemonte (LaGuida.it)

h 18:14 commenti. Giovedì apre il nuovo centro vaccinazioni al Pellegrinaio Nuovo: ecco come funzionerà. Le squadre vaccinali delle sei postazioni appena allestite saranno gestite dal volontariato sanitario. (notiziediprato.it)

Qui la badante ha sottratto il vaccino destinato all’anziana che assiste con uno metodo molto semplice, mostrando l’sms arrivato dall’Asl alla reale richiedente e avente diritto. – Il suo desiderio di farsi vaccinare era talmente forte che non voleva più attendere. (Temporeale Quotidiano)